Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Ci sono le impostazioni generali e le stesse impostazioni sul profilo utente. Guardale entrambe.
Niente da fare, ho provato anche mettendolo su OFF ma non cambia nulla
Immagine WhatsApp 2025-02-04 ore 11.43.39_f460076c.jpg
Immagine WhatsApp 2025-02-04 ore 11.44.36_846646f1.jpg

Da notare che quando imposto OFF sulla prima immagine, in automatico mi toglie la spunta rossa dalla voce analoga (la seconda) che si vede nella seconda immagine.

Prima dell'aggiornamento mai avuto questo problema.

E sono già 3-4 volte che mi succede che all'accensione la radio, dopo che si avvia, va tipo in blocco emettendo un suono fastidioso per qualche secondo e poi si riavvia in automatico

Secondo voi se faccio un reset alle impostazioni di fabbrica, potrei risolvere?

Sinceramente, dopo tutti i tentativi fatti, io avrei già resettato tutto il sistema. Sicuramente non nuoce al veicolo e potresti risolvere.
Diversamente ci hai provato (lo so, è una scocciatura).

• Like
Reactions: Louis 63
Niente da fare, ho provato anche mettendolo su OFF ma non cambia nullaVisualizza allegato 283130Visualizza allegato 283129

Da notare che quando imposto OFF sulla prima immagine, in automatico mi toglie la spunta rossa dalla voce analoga (la seconda) che si vede nella seconda immagine.

Prima dell'aggiornamento mai avuto questo problema.

E sono già 3-4 volte che mi succede che all'accensione la radio, dopo che si avvia, va tipo in blocco emettendo un suono fastidioso per qualche secondo e poi si riavvia in automatico

Secondo voi se faccio un reset alle impostazioni di fabbrica, potrei risolvere?
Ti ridico quello che ti avevo già scritto: quella impostazione è sia a livello generale come nel tuo screenshot che a livello di profilo utente che ha evidentemente dei settaggi diversi perché c'è l'icona del profilo utente.

Controlla avrai sicuramente delle impostazioni diverse nel profilo utente.

Come vedi io le ho impostate entrambe uguali e da me non c'è l'icona dell'omino

Allegati

• PXL_20250207_174249563.jpg
    PXL_20250207_174249563.jpg
    503 KB · Visualizzazioni: 44
  • PXL_20250207_174226377.MP.jpg
    PXL_20250207_174226377.MP.jpg
    957 KB · Visualizzazioni: 45
  • Like
Reactions: tylerdurden
- Informazione Pubblicitaria -
Mica sono riuscito a vedere le impostazioni a livello generale..bah! Le vedevo sempre con l'icona dell'omino. Alla fine ho cancellato il profilo utente e sembra funzionare. Grazie!!!

• Like
Mica sono riuscito a vedere le impostazioni a livello generale..bah! Le vedevo sempre con l'icona dell'omino. Alla fine ho cancellato il profilo utente e sembra funzionare. Grazie!!!
Ottimo. Spesso i reset sono la soluzione più semplice per risolvere questa tipologia di problemi

Il menù Opzioni Speg. veicolo come da tua foto e dalla mia prima delle 2 che ho allegato è il menù delle impostazioni generali, quindi tu ci stavi facendo vedere le impostazioni generali: come vedi dalla tua foto c'era un omino di fianco a quelle opzioni che sta ad indicare che l'impostazione di quelle opzioni a livello di profilo utente erano diverse (e vincono quelle dell'utente sulle generali).
Per vedere come erano impostate le stesse 2 opzioni sul profilo utente dovevi andare nel menu Profilo person. come da mia seconda foto, dove scorrendo ci sono le stesse 2 opzioni che evidentemente avevi settato in modo differente: avendo cancellato il profilo ora l'auto legge le impostazioni settate a livello generale, tant'è che se guardi ora non dovresti più avere l'icona dell'omino.

Spero di averti chiarito il perché succedeva, ovvero molte impostazioni sono "duplicate" sia a livello di generale che possiamo considerare come il default che a livello di profilo utente perché ogni utente se le potrebbe personalizzare a piacimento: ovviamente quelle del profilo utente, se impostate diversamente dalle generali "vincono".

Ciao

• Like
Reactions: tylerdurden
Visto che il problema è stato risolto potremmo ritornare a parlare di MY e OTA che è poi quello che interessa chi si imbatte in questa discussione.
La mia è sempre fuori dall'elenco delle aggiornate ma ne sono felice visto che tutto funziona una meraviglia

never touch running system
ciao amico

• Like
Visto che il problema è stato risolto potremmo ritornare a parlare di MY e OTA che è poi quello che interessa chi si imbatte in questa discussione.
La mia è sempre fuori dall'elenco delle aggiornate ma ne sono felice visto che tutto funziona una meraviglia
Stavamo già parlando di quello, perché lui credeva che il malfunzionamento fosse dovuto all'aggiornamento che ha avuto e gli altri utenti avrebbero potuto pensare lo stesso in base alla sua segnalazione. Era per fugare dubbi su nuovi bachi che invece la mia ha e spero rientri presto nella lista.

Ultima modifica:
X