Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Hmm, questo è interessante. Qualche mese fa ho iniziato ad avere questo problema con la radio e CarPlay ancora in riproduzione anche dopo aver spento l'auto, sono uscito dall'auto e l'ho chiusa a chiave. Era ancora peggio perché a quanto pare il mio iPhone continuava a essere collegato all'auto, quindi se ricevevo una chiamata e rispondevo, non avrei sentito nulla poiché l'audio è stato instradato all'unità audio dell'auto. Ero sulla versione originale di infotainment (MY22 qualcosa, non riesco a ricordare i numeri esatti) e non ho mai aggiornato, motivo per cui ho pensato che fosse un problema con il mio iPhone. Comunque, mi sono lamentato con la concessionaria e hanno installato FCA-MY23. T27.52-PROD che ha risolto il problema.
Vuoi dire che con la MY 24 si è tornati indietro?

Hmm, questo è interessante. Qualche mese fa ho iniziato ad avere questo problema con la radio e CarPlay ancora in riproduzione anche dopo aver spento l'auto, sono uscito dall'auto e l'ho chiusa a chiave. Era ancora peggio perché a quanto pare il mio iPhone continuava a essere collegato all'auto, quindi se ricevevo una chiamata e rispondevo, non avrei sentito nulla poiché l'audio è stato instradato all'unità audio dell'auto. Ero sulla versione originale di infotainment (MY22 qualcosa, non riesco a ricordare i numeri esatti) e non ho mai aggiornato, motivo per cui ho pensato che fosse un problema con il mio iPhone. Comunque, mi sono lamentato con la concessionaria e hanno installato FCA-MY23. T27.52-PROD che ha risolto il problema.
Quindi le concessionarie possono, se vogliono, aggiornare l'infotainment, cosa che peraltro reputo assolutamente normale, anche se qualcuno in questo thread giurava il contrario.

• Like
Reactions: tcpma
Eh infatti la mia speranza è ricevere a breve il secondo aggiornamento del MY24 e sperare che risolva...altrimenti proverò alla prima occasione (alla prossima campagna di servizio magari) a farmelo aggiornare in officina

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi le concessionarie possono, se vogliono, aggiornare l'infotainment, cosa che peraltro reputo assolutamente normale, anche se qualcuno in questo thread giurava il contrario.
E' da tempo che dico che io sono passato (e tu sei uno dei pochi qui dentro ad essere rimasto indietro con quello che viene scritto e detto) dalla MY 22 alla MY 23 grazie all'officina (operazione che eseguono solo se ci sono reali necessità e previo benestare di casa madre) #76

Rileggi i messaggi con più attenzione la prossima volta ed evita la solita polemica inutile.

Questo tuo messaggio #285 dimostra la non veridicità di ciò che dici (cosa per di più abbastanza evidente a tutti sentendoti parlare): in caso contrario non saresti uscito con questo tuo intervento di oggi
Passa una buona serata

Ultima modifica:
Ieri sera una novità. Acceso l auto ,vado per alzare il volume della radio e non si alzava,e non si abbassava.Era bloccato.Sullo schermo diceva Audio non disponibile. Dopo una mezz'ora è tornato a funzionare

• Like
Reactions: Louis 63
Ieri sera una novità. Acceso l auto ,vado per alzare il volume della radio e non si alzava,e non si abbassava.Era bloccato.Sullo schermo diceva Audio non disponibile. Dopo una mezz'ora è tornato a funzionare
Sembra, quindi, che questa My 24 non sia completamente stabile leggendo i vostri feedback: speriamo che i prossimi aggiornamenti possano risolvere questi piccoli bug perché in caso contrario ci si deve augurare di non ricevere automaticamente l'up via OTA

• Like
Reactions: Lukappaseidue
X