Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Venerdì sera mi ha dato la schermata di accettazione dei termini, segno che ci stava un aggiornamento, anche perché non dava lammappa disponibile sul quadro strumenti , ho dovuto spegnerla e riaccendere la . Poi sabato mattina mi sono accorto dai beep nuovi e del nuovo pulsante , oltretutto la prima volta il sistema non si spegneva con la macchina forzato a mano con la rotella.

Io non ho sottoscritto nulla rosati (concessionario) quando l'ho comprata mi ha riferito che aveva tutto attivo e pagato x 5 anni compreso satellitare ..da app ho tutto attivo ..se mi dite e guidate come vedere vi controllo ... Ancora non ho visto se risolve un problema che a me dava fastidio x il quale la volevo fare controllare ovvero alcune volte la mappa nel quadro strumenti compariva come divisa con uno stacco evidente tra la parte superiore e inferiore specie quando sei in autostrada nel nulla
Al netto del fatto che sei proprio tu che hai scritto l'ipotesi di avere qualche servizio aggiuntivo a pagamento probabile responsabile di questa tipologia di aggiornamento ( #26 ) - io sono convinto che non c'entri assolutamente nulla così come la garanzia a 5 anni che non vedo come possa influire - puoi estrapolare i pacchetti presenti sulla tua vettura andando sul tuo Alfa Connect nella sezione dashboard

Io ho sottoscritto:

- connect one
- connect plus
- connect premium
- Ubigi
- Ho garanzia 5 anni
- Ho il pacchetto tagliandi 2 anni/30 mila km

Non ci sono altri pacchetti a disposizione per le versioni 2022/2023

Ps. Per tua informazione non tutti questi pacchetti hanno una durata di 5 anni ma (visto che la tua vettura è del 2022):

- connect one dovrebbe scaderti nel 2032
- connect plus dovrebbe scaderti nel 2025
- connect premium è mensile/annuale (sempre)
- Ubigi è annuale (dopo il primo anni gratuito)

Ultima modifica:
1000005793.jpg

4 attivi su 4

My assistant
My car
My navigation
My remote

La mia una possibile supposizione ...altrimenti non saprei ...magari basta attendere e arriverà anche a voi

Visualizza allegato 281447

4 attivi su 4

My assistant
My car
My navigation
My remote

La mia una possibile supposizione ...
Sono esattamente i servizi basici di tutte le vetture del 2022 e che nel 2023 hanno preso la nuova nomenclatura in "one" e "plus" (infatti la mia è del 2023).
Non hai nulla di aggiuntivo: anzi non hai il "premium" (pacchetto assistenza furto) e Ubigi (hotspot-wifi)

- Informazione Pubblicitaria -
Vabbè allora nulla magari sono partiti a scaglioni con l'aggiornamento e a breve toccherà anche a voi .. che poi sarebbe anche plausibile per non intasare i server ..

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63 e Hyperiky
Vabbè allora nulla magari sono partiti a scaglioni con l'aggiornamento e a breve toccherà anche a voi .. che poi sarebbe anche plausibile per non intasare i server ..
Ciao, scusa una curiosità da che versione partivi ? Io ho ancora la MY22.S27.10-PROD, spero che arrivi anche per me.

Speriamo proprio di no visto quello che sta portando a te

Non ho capito ma va bene lo stesso

E niente : mi è parso di aver capito che non non sei molto entusiasta degli aggiornamenti ricevuti per cui, se ho capito in effetti così, spererei di non essere coinvolto io in tali aggiornamenti.
Dopo le mie esperienze passate già espresse, io preferirei non riceverne proprio più nemmeno 1. Tutto quello che c'è, ORA mi va bene così e non sento alcuna necessità di alcun aggiornamento.

E niente : mi è parso di aver capito che non non sei molto entusiasta degli aggiornamenti ricevuti per cui, se ho capito in effetti così, spererei di non essere coinvolto io in tali aggiornamenti.
Dopo le mie esperienze passate già espresse, io preferirei non riceverne proprio più nemmeno 1. Tutto quello che c'è, ORA mi va bene così e non sento alcuna necessità di alcun aggiornamento.
In realtà spero risolva solo il problema delle mappe sul display centrale ... Il resto sembra tutto uguale anche se usata auto per poco ...

• Like
Reactions: Mgaproduction
X