Al netto del fatto che sei proprio tu che hai scritto l'ipotesi di avere qualche servizio aggiuntivo a pagamento probabile responsabile di questa tipologia di aggiornamento ( #26 ) - io sono convinto che non c'entri assolutamente nulla così come la garanzia a 5 anni che non vedo come possa influire - puoi estrapolare i pacchetti presenti sulla tua vettura andando sul tuo Alfa Connect nella sezione dashboardVenerdì sera mi ha dato la schermata di accettazione dei termini, segno che ci stava un aggiornamento, anche perché non dava lammappa disponibile sul quadro strumenti , ho dovuto spegnerla e riaccendere la . Poi sabato mattina mi sono accorto dai beep nuovi e del nuovo pulsante , oltretutto la prima volta il sistema non si spegneva con la macchina forzato a mano con la rotella.
Io non ho sottoscritto nulla rosati (concessionario) quando l'ho comprata mi ha riferito che aveva tutto attivo e pagato x 5 anni compreso satellitare ..da app ho tutto attivo ..se mi dite e guidate come vedere vi controllo ... Ancora non ho visto se risolve un problema che a me dava fastidio x il quale la volevo fare controllare ovvero alcune volte la mappa nel quadro strumenti compariva come divisa con uno stacco evidente tra la parte superiore e inferiore specie quando sei in autostrada nel nulla
Io ho sottoscritto:
- connect one
- connect plus
- connect premium
- Ubigi
- Ho garanzia 5 anni
- Ho il pacchetto tagliandi 2 anni/30 mila km
Non ci sono altri pacchetti a disposizione per le versioni 2022/2023
Ps. Per tua informazione non tutti questi pacchetti hanno una durata di 5 anni ma (visto che la tua vettura è del 2022):
- connect one dovrebbe scaderti nel 2032
- connect plus dovrebbe scaderti nel 2025
- connect premium è mensile/annuale (sempre)
- Ubigi è annuale (dopo il primo anni gratuito)
Ultima modifica: