Esattamente.
L'opzione wifi è il classico hotspot per poter navigare utilizzando i dati della vettura: per questo è data la possibilità di abbonarsi a Ubigi ad esempio (cosa che io ho fatto)
Gli aggiornamenti OTA, invece, non utilizzano questo protocollo ma si servono di una sim a parte presente di default in vettura
Io continuo ad essere della mia idea (ma potrei sbagliarmi ovviamente) che l'aggiornamento di
@Nunzio76 non è avvenuto via OTA ma in assistenza (per ragioni che non conosco) a fine novembre quando ha portato la sua vettura in officina. In questi giorni si è solo accorto delle nuove icone (probabilmente frutto di un aggiornamento OTA) ma che non c'entra nulla con il MY che è stato modificato solo manualmente in concessionaria ed in occasione della sua ultima visita. Quando ha visto le nuove icone ed è andato nella sezione "sistema" si è accorto di avere la MY 24 e ha pensato di aver ricevuto l'aggiornamento via OTA (cosa che per me è impossibile visto il "peso" e la necessità del collegamento della macchina ad un "terminale")