Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Anche io sono alla 22, in tutta onestà dal momento che tutto funziona egregiamente, me ne guardo bene dal cercare per forza l'aggiornamento, se arriverà bene, altrimenti meglio...

Esattamente come te, funziona tutto, le mappe si aggiornano in modalità "zonale" quindi "tuca nen" me cas dis an piemunteis 😂
Magari mi funzionasse così anche il gruppo power train...

• Mi piace
Reazioni: Relic
Secondo me se intendi "problema" come malfunzionamento direi di no.
Purtroppo i tempi di aggiornamento variano da vettura a vettura e non sono ancora riuscito a capire da cosa dipenda.
La mia, ad esempio, si è aggiornata dopo oltre un anno e mezzo quando altre, molto più nuove della mia, avevano già beneficiato dell'up.
Per me il servizio clienti Stellantis è vergognosamente pessimo.
Se hai dei buoni referenti in officina, io non esiterei nel rivolgermi a loro al posto di fare telefonate totalmente inutili verso questi scappati di casa del Customer
Perfetto, anche io credo che non ci siano problemi tecnici dal momento che tutto funziona, forse arriverà o forse no, chissà. Quello che mi ha dato fastidio è che ho dovuto pagare di tasca mia la “ricerca del problema” che a questo punto pare non esistere…

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perfetto, anche io credo che non ci siano problemi tecnici dal momento che tutto funziona, forse arriverà o forse no, chissà. Quello che mi ha dato fastidio è che ho dovuto pagare di tasca mia la “ricerca del problema” che a questo punto pare non esistere…
Se gli aggiornamenti non arrivano è possibile che il problema sia da ricercare nel sistema che li distribuisce. Se contatti il supporto Alfa Romeo e ti mettono in contatto con il corretto gruppo di supporto, forse riescono a risalire all'ID del tuo Infotainment ed eventualmente forzare la distribuzione dell'aggiornamento.
E' solo un'ipotesi, ma forse qualcuno qui nel forum ha scritto di aver risolto così.
Poi lo puoi tenere così se non ti da problemi, il mio infotainment nonostante abbia scaricato tutti gli aggiornamenti continua ad avere il problema che la vista della mappa nel cockpit non funziona mai. Non lo uso e poco me ne importa

Cari ragazzi, tra le altre cose mi sono accorto che oggi dalla app non riesco più a inviare la posizione alla vettura, esce un banner rosso con errore... qualcuno per caso può fare una prova per capire se è un malfunzionamento generale oppure se in officina hanno toccato qualcosa che non dovevano toccare? vi ringrazio

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction