Mi hai anticipatoGià che ci sei ricorda a tutti la procedura del reset se per te non è un problema
Mi hai anticipatoGià che ci sei ricorda a tutti la procedura del reset se per te non è un problema
Confermo la visualizzazione delle indicazioni di svolta sul cannocchiale dx quando si usa Mappe di AppleVi segnalo una novità che potrebbe esservi utile: ho guidato la Tonale di un amico con l’aggiornamento 24/33, usando il mappe di Apple, sul cannocchiale di destra, compare l’indicazione step-by-step come se fosse il navi integrato. Ho provato con Google Maps (sempre con il mio iPhone) ma non ha funzionato.
Appena riavrò la mia, se avrà ricevuto l’aggiornamento, riproverò.
Anche a meprimo problema dell aggiornamento... non va piu l'app.. non si aggiorna
Che app?primo problema dell aggiornamento... non va piu l'app.. non si aggiorna
Come ho detto sopra. Io non ho ricevuto nessun aggiornamento ed ho lo stesso problema. Stamattina ho aperto una chiamata al customer service e mi hanno appena chiamato per dirmi che hanno dei problemi tecnici e che mi richiamano appena risolvono. Considerando che il sito Mopar è giù da 1 mese spero facciano primaMyAlfaConnect in questo momento non funziona nemmeno a me, all’apertura mi è apparso il messaggio che i miei servizi sono in fase di aggiornamento e di attendere. Ieri funzionava perfettamente, credo che l’aggiornamento non centri nulla, visto che ieri e stamattina funzionava.