Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

riprendo una mia discussione...
con il nuovo aggiornamento ota.. che ha cambiato la versione in FCA-MY24.U37.23-PROD ed ha portato la versione TTNAV.U38.0.2 ho controllato e si sono aggiornate le mappe al 2025 anche a me... come vedete da foto.. l'unico problema e' che a me la data di rilascio la da ancora 2023 ma penso perche non ha potuto controllare causa wifi non funzionante... (fibra casa ko in attesa del tecnico)
tutto il resto e uguale alla foto di luca...
a voi come vi si presenta questa schermata..

la prima foto e' la mia.... la seconda e di luca... ripeto forse la mia inesattezza dei dati e dovuta al fatto che ho la connessione wifi ko

Visualizza allegato 293839

Visualizza allegato 293840
Questa la mia, non ho ancora fatto un viaggio abbastanza lungo per aggiornare le mappe all'ultima versione tramite pendrive

Allegati

• 20250923_190631.webp
    20250923_190631.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1
Questa la mia, non ho ancora fatto un viaggio abbastanza lungo per aggiornare le mappe all'ultima versione tramite pendrive
tu come me... hai l'ultima versione .. europa 2025
pero anche tu come me.. hai la voce RELEASED che non corrisponde .. strano.. penso dipenda dall immatricolazione della macchina a questo punto..
mentre luca riporta la data 2025
non hai bisogno di aggiornarle.. porta gia l'ultima versione..
Questa è la mia schermata, tutto tace...
Purtroppo non riesco a tenere spesso l'auto vicino ad un wifi, ma di certo non ho mai ricevuto avvisi o pop-up di possibili aggiornamenti (locali o completi)
mentre nel tuo caso.. ancora non si e' aggiornata... pazienta ancora un po e fara tutto da solo..
anche la mia... appena aggiornato il sistema in FCA-MY24.U37.23-PROD non mi dava le mappe aggiornate era 2023 come la tua tranne per la dicitura rilascio mappe piu recente che dava 2025.. ora invece.. e' cambiata in europe2025 da sola..

Io sono con questa versione :

1758695873548.webp

ma arrivo a qualuqnue destinazione senza problemi.

Non state li ad ammattire con il volere a tutti i costi l'ultima versione ;)

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io sono con questa versione :

Visualizza allegato 293850

ma arrivo a qualuqnue destinazione senza problemi.

Non state li ad ammattire con il volere a tutti i costi l'ultima versione ;)
appena ti si aggiornera' alla versione FCA-MY24.U37.23-PROD quella con il logo sul veicolo (vedi pagine indietro) anche la versione applicazione mappe di questa schermata diventera' TTNAV.U38.0.2
e le mappe a breve si aggiorneranno..
tutto parte dalla versione software dell uconnect..

dopo questo aggiornamento.. le mappe nav si sono aggiornate senza nessun avviso..

• Mi piace
Reazioni: Lukappaseidue
appena ti si aggiornera' alla versione FCA-MY24.U37.23-PROD quella con il logo sul veicolo (vedi pagine indietro) anche la versione applicazione mappe di questa schermata diventera' TTNAV.U38.0.2

dopo questo aggiornamento.. le mappe nav si sono aggiornate senza nessun avviso..
Spero sia davvero come dici tu, perchè io ho ricevuto l'upgrade delle versioni sia INFOTAINTMENT sia NAVIGATORE ma le mappe sono ferme al 2023 (l'aggiornamento risale a oltre due settimane fa)

Ma a me, molto è anche per questo che sto per dire per cui non mi lamento (di questo aspetto), gli aggiornamenti "zonali" sono sempre arrivati.
Non è che mi arrivano nel momento esatto in cui entro in una zona di nuova frequentazione, ma come ci entro (per es isola d'Elba qualche mese fa) e lascio la macchina spenta per un pò, poi mi arriva il messaggio dell'aggiornamento.

Ed in ogni caso, in tanti anni che uso i nav di qualunque genere ed età, non sono MAI riuscito a non arrivare a destinazione. Magari salto una strada nuova che mi faceva fare 10 km in meno? Ma chemme frega...
Ma questo è il MIO pensiero.

sono andato a rivedere il post... e del 16 settembre .. in quel giorno si era aggiornato solo il software dell uconnect.. avevo controllato le mappe e non si erano aggiornate..
l'auto quando parcheggio in garage aggancia sempre il wifi (il modem e' sullo stesso piano)
ieri per curiosita' sono andato a vedere (visto che questa settimana sono a casa causa salute) ed ho notato che si era aggiornata la base mappa europe2025 da sola senza avvisi..
oggi hanno sistemato la fibra.. ho controllato nuovamente.. e il relased e sempre quello... pero' ora e' connesso.
allego foto..
chi piu chi meno.. sempre con connessione wifi attiva... avra' l'aggiornamento mappe in automatico dalla nuova versione sofware..
@mga ricordo che non hai connessione wifi vicino al garage.. forse e' per quello che non ti si sono aggiornate ne mappe ne sofware... sembra strano ma il sofware a me si e aggiornato a casa appena agganciato il wifi..
quindi... cercate di dare connessione wifi all ucconect per beneficiare di tutti gli aggiornamenti...

la foto di oggi con il wifi di nuovo in funzione..

IMG_2978.webp