Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Potrebbe essere la scadenza del servizio ? A me è arrivata una mail da AR con la proposta di rinnovo di alcuni servizi tra cui il nav, ed in particolare dentro al nav, il pacchettino send&go che è proprio quello che permette di inviare la destinazione alla vettura e quando ci sali sopra te la propone come destinazione.

Cari ragazzi, tra le altre cose mi sono accorto che oggi dalla app non riesco più a inviare la posizione alla vettura, esce un banner rosso con errore... qualcuno per caso può fare una prova per capire se è un malfunzionamento generale oppure se in officina hanno toccato qualcosa che non dovevano toccare? vi ringrazio
Provato adesso: "posizione del veicolo aggiornata"

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Potrebbe essere la scadenza del servizio ? A me è arrivata una mail da AR con la proposta di rinnovo di alcuni servizi tra cui il nav, ed in particolare dentro al nav, il pacchettino send&go che è proprio quello che permette di inviare la destinazione alla vettura e quando ci sali sopra te la propone come destinazione.
Giusta osservazione, ho verificato ed è ancora attivo il sevizio... bho

Da qualche tempo ,quando imposto sul navigatore una destinazione anche di pochi chilometri, e con il serbatoio pieno mi dice che per arrivare a destinazione occorre fare rifornimento, e mi indica il distributore più vicino