Aggiornamento quadro strumenti

  • Like
Reactions: Franci7 e erodoto
Allora, nella pagina VERSIONE CORRENTE risulta quanto segue
MV-002.008.041
TV-002.008.041

Qualcuno ricorda quale sia l'ultima versione?
Questa è la versione che io ho installata ed e quella che puoi avere anche tu dato che l'hardware è uguale. Da una certa data in poi è cambiato l'hardware quindi anche gli aggiornamenti. In pratica quello in allegato è l'ultimo che la nostra tipologia di hardware può avere.
20180908_100932.jpeg
 
@Misano210 tu che hai la possibilità sai per caso di eventuali aggiornamenti disponibili per questa versione HW oppure non è uscito più nulla?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
@Misano210 tu che hai la possibilità sai per caso di eventuali aggiornamenti disponibili per questa versione HW oppure non è uscito più nulla?
Non è uscito più nulla. A breve farò il tagliando (anche se ho appena 16.000 km.) e farò riverificare.... Spero di no ma credo che quello sarà l'ultimo aggiornamento che possiamo avere in base alla nostra tipologia di hardware.
 
  • Like
Reactions: Devilhunter
Non è uscito più nulla. A breve farò il tagliando (anche se ho appena 16.000 km.) e farò riverificare.... Spero di no ma credo che quello sarà l'ultimo aggiornamento che possiamo avere in base alla nostra tipologia di hardware.
Della serie......senza vergogna....
 
Ho letto, anche se non tutto visto il numero di pagine :eek::D

Sono un po' titubante a fare l'aggiornamento da me; in caso di problemi dovrei andare a piangere in concessionaria...
E perché? Al massimo se i files non sono corretti l'aggiornamento non parte.... In tanti qui lo abbiamo fatto da soli.
 
  • Like
Reactions: erodoto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E perché? Al massimo se i files non sono corretti l'aggiornamento non parte.... In tanti qui lo abbiamo fatto da soli.

Mi conforti! Se ho tempo, ci provo domani! ;)