Aggiornamento quadro strumenti

io ho appena fatto il tagliando ma non ho questa grafica sul display....ho quella originale di quando ho preso l'auto (giugno 2017)
 
A me è stato aggiornato a quella grafica su mia richiesta all’ultimo tagliando: caratteri e alcuni simboli più grandi e indicatori consumi più dettagliati. Non so se sia un effetto ottico ma sembra che l’indicatore della velocità sia lievemente più piccolo
 
Sei semplicemente passato in officina e hai chiesto aggiornamento TFT?? Anche io ho la vecchia grafica

ho insistito piu volte per avere gli aggiornamenti.... dicono di non poterli fare se non vengono aperte segnalazioni particolari e quindi noin viene ispettore fiat a fare controlli e diagnosi... in quel caso fanno update... io ho avuto un problemino e quindi mi hanno aggiornato tutto...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Amici aiuto please. Ho l'auto in officina perché il mio didplay TFT da 8" è morto. Speravo di cavarmela con un aggiornamento ma nulla. Non esiste un aggiornamento per il display da 8". Per quello da 7" invece si. Mi hanno smontato il quadro e aspettano che gli arrivi un display nuovo. Ditemi: questa operazione avrà conseguenze? Mi riferisco a futuri rumorini, scricchiolii o vibrazioni varie. Ho troppa paura che il silenzio che regnava a bordo della mia Veloce, sia solo un ricordo. Ditemi la vostra per piacere. Un saluto e grazie
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Amici aiuto please. Ho l'auto in officina perché il mio didplay TFT da 8" è morto. Speravo di cavarmela con un aggiornamento ma nulla. Non esiste un aggiornamento per il display da 8". Per quello da 7" invece si. Mi hanno smontato il quadro e aspettano che gli arrivi un display nuovo. Ditemi: questa operazione avrà conseguenze? Mi riferisco a futuri rumorini, scricchiolii o vibrazioni varie. Ho troppa paura che il silenzio che regnava a bordo della mia Veloce, sia solo un ricordo. Ditemi la vostra per piacere. Un saluto e grazie
Non esiste da 8. I display sono da 3,5 o 7
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Amici aiuto please. Ho l'auto in officina perché il mio didplay TFT da 8" è morto. Speravo di cavarmela con un aggiornamento ma nulla. Non esiste un aggiornamento per il display da 8". Per quello da 7" invece si. Mi hanno smontato il quadro e aspettano che gli arrivi un display nuovo. Ditemi: questa operazione avrà conseguenze? Mi riferisco a futuri rumorini, scricchiolii o vibrazioni varie. Ho troppa paura che il silenzio che regnava a bordo della mia Veloce, sia solo un ricordo. Ditemi la vostra per piacere. Un saluto e grazie
Esagerato dai....
 
  • Like
Reactions: stefano1980
ma cosa piu interessante.... sarebbe poter mettere la versione della quadrifoglio... sarebbe super bello quel indicatore di cambio marcia...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Non esiste da 8. I display sono da 3,5 o 7
Hai ragione. Colpa del conce che mi ha messo in testa questa misura. Io ho quello grande che tra l'altro risultava come optional. Il succo però è quello che ho descritto. Aiutatemi per piacere. Grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Amici aiuto please. Ho l'auto in officina perché il mio didplay TFT da 8" è morto. Speravo di cavarmela con un aggiornamento ma nulla. Non esiste un aggiornamento per il display da 8". Per quello da 7" invece si. Mi hanno smontato il quadro e aspettano che gli arrivi un display nuovo. Ditemi: questa operazione avrà conseguenze? Mi riferisco a futuri rumorini, scricchiolii o vibrazioni varie. Ho troppa paura che il silenzio che regnava a bordo della mia Veloce, sia solo un ricordo. Ditemi la vostra per piacere. Un saluto e grazie
Hanno provato a verificare i connettori del body-computer e/o della centralina davanti al guidatore?
:eek:
Per gli scricchiolii niente paura: un paio di soluzioni ci sono SE dovesse scricchiolare...
:)