Aggiornamento Software Alfa Connect Box (No Infotainment)

Ahhhhhhh come se dice a Roma dimme er pantheon no la rotonda !!!! Vedete come sempre gli utenti sparano sempre ! Non è per te Luka mi riferisco all’utente su tele !!! L officina certo che può ricaricare il software ma quello che dice il pc ovvero inserendo telaio stabilisce il software da applicare .. magari gli è stato solo rimesso il suo !!
Cit: "Allora no, è my2022. Update via USB"
 
Sapete ragazzi che mi sono perso? Questo è il thread del Connect box. C'è una discussione apposita dei widget così come degli aggiornamenti del sistema multimediale. Riusciamo a seguire una logica?😁
 
A parte il fatto che a me la macchina non presenta ancora questo aggiornamento (oppure lo ha fatto senza che io me ne accorgessi), ma suggerirei di evitare di fare aggiornamenti con file via usb.
Non ho ben capito se il file che cita @Lukappaseidue (fonte gruppi telegram) è un file ufficiale Alfa Romeo preso dal sito o da dove, ma già alcuni aggiornamenti fatti da AR stanno creando problemi (vedi quello di @Piweck), figuriamoci file esterni.
Il file che dicono su telegram da dove arriva?
 
A parte il fatto che a me la macchina non presenta ancora questo aggiornamento (oppure lo ha fatto senza che io me ne accorgessi), ma suggerirei di evitare di fare aggiornamenti con file via usb.
Non ho ben capito se il file che cita @Lukappaseidue (fonte gruppi telegram) è un file ufficiale Alfa Romeo preso dal sito o da dove, ma già alcuni aggiornamenti fatti da AR stanno creando problemi (vedi quello di @Piweck), figuriamoci file esterni.
Il file che dicono su telegram da dove arriva?
Ciao ho trovato il canale telegram.
La persona che ha fatto l'aggiornamento dice in realtà che è andato in una officina convenzionata con la ditta del suo leasing , ed è lì che glielo hanno fatto .
 
Attenzione ad attribuire responsabilità all'aggiornamento Connect box per quello che sta succedendo al alcuni relativamente ai widget; secondo me l'aggiornamento di cui parliamo non è causa dei problemi e l'ho anche spiegato nel thread apposito
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ho trovato il canale telegram.
La persona che ha fatto l'aggiornamento dice in realtà che è andato in una officina convenzionata con la ditta del suo leasing , ed è lì che glielo hanno fatto .

Ah ok. Pensavo tutt'altra cosa
 
X