Aggiornamento Software Alfa Connect Box (No Infotainment)

Ciao, visto che ci sono,volevo sapere se la versione dellinfotainment my22.x.y possa,tramite aggiornamento ad hoc, passare a my23.d.e per.esempio, oppure rimarrà a vita my22..
Ad ogni modo è da oltre due mesi che ho l'auto, e la versione my22 che ho trovato è rimasta identica. Ho messo l infotainment sotto wifi,ma nessun aggiornamento è pervenuto,sono questo del connected box dell'altro giorno, che aggiorna il modulo radio, ed i sistemi SOS e di chiamata soltanto (come da changelog che ho visto)
 
Giusto per segnalare che forse l'aggiornamento ha creato a diversi utenti (me compreso), la perdita dei widget "prestazioni" (vedi discussione su Infotainment, mancanza widget).

Ciao.
 
  • Like
Reactions: carsur
Giusto per segnalare che forse l'aggiornamento ha creato a diversi utenti (me compreso), la perdita dei widget "prestazioni" (vedi discussione su Infotainment, mancanza widget).

Ciao.
Io non penso che le due cose siano connesse: una cosa sono i widget e altra è l'aggiornamento Connect box che è relativo al sistema sos. Ma....potrei sbagliarmi!
E, comunque, rimane da capire il perchè su alcune unità spariscono e su altre no
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Giusto per segnalare che forse l'aggiornamento ha creato a diversi utenti (me compreso), la perdita dei widget "prestazioni" (vedi discussione su Infotainment, mancanza widget).

Ciao.
credo, però, che questo problema si presenti (forse) solo con l'aggiornamento dell'INFOTAINMENT e non con ALFA CONNECT BOX
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Io non penso che le due cose siano connesse: una cosa sono i widget e altra è l'aggiornamento Connect box che è relativo al sistema sos. Ma....potrei sbagliarmi!
E, comunque, rimane da capire il perchè su alcune unità spariscono e su altre no
In questi giorni si parla di due aggiornamenti:
1) Alfa connected box : moduli sos, chiamate, etc.. Che io ho ricevuto
2) Infotainment , che io non ho ricevuto.

Io penso che Piweck abbia avuto perlomeno il secondo, concordando con te.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
In questi giorni si parla di due aggiornamenti:
1) Alfa connected box : moduli sos, chiamate, etc.. Che io ho ricevuto
2) Infotainment , che io non ho ricevuto.

Io penso che Piweck abbia avuto perlomeno il secondo, concordando con te.
Non avevo capito facesse riferimento ad altro aggiornamento: io sono partito dal titolo del thread e pensavo facesse riferimento a questo
credo, però, che questo problema si presenti (forse) solo con l'aggiornamento dell'INFOTAINMENT e non con ALFA CONNECT BOX
Condivido
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Non avevo capito facesse riferimento ad altro aggiornamento: io sono partito dal titolo del thread e pensavo facesse riferimento a questo
ho chiesto, a tal fine, ad un amministratore di integrare il titolo con (NO INFOTAINMENT) allo scopo di evitare equivoci ;)
 
  • Like
Reactions: Louis 63
L'aggiornamento che ho effettuato è l'Alfa connected box.

... cmq vediamo come procede ... non so dire se siano connessi ... certo è che dall'aggiornamento è la prima variazione che ho percepito. Per il resto al momento sembra tutto uguale a prima.
 
ho chiesto, a tal fine, ad un amministratore di integrare il titolo con (NO INFOTAINMENT) allo scopo di evitare equivoci ;)
Hai fatto non bene ma benissimo!👏
In caso contrario si rischia di fare una gran confusione e buttare tutto nel "calderone" (ovviamente è sempre una mia opinione personale);)
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X