Basta che colleghi il telefono con il cavetto e vedi se si avvia Android Auto, ovviamente lo devi avere installato anche sul telefono.Si basta leggere post precedenti... c'è la 099
attacca il telefono e prova...
Basta che colleghi il telefono con il cavetto e vedi se si avvia Android Auto, ovviamente lo devi avere installato anche sul telefono.Si basta leggere post precedenti... c'è la 099
Grazie, ma per aggiornare si deve avere anche gli ETM aggiornati? E se si come si aggiornano quelli? Scusate ma lo chiedo per fare prima a trovare le giuste informazioni.Si basta leggere post precedenti... c'è la 099
Se hai Android in auto deve funzionare, prova a cambiare cavo e usa quello originaleHo èprovato a collegare il mio telefono android con android auto ma niente. Non fa altro che ricaricarlo o leggermelo come una usb. In Alfa mi hanno detto che dovrei avere un Uconnect Touch 8.4N cd/dvd/mp3/nav..... CD/DVD???? e dove si inseriscono???? Boooo ..... Quindi.....morale..... La versione software mi dovrebbe consentire di accedere ad android auto..... Mentre se non lo fa, è evidente che mi manca qualcosa.... Ma cosa? Qualcosa che si possa chiamare android Connect o simile??? Originale alfa o after market??? Help....
Anzitutto, grazie per avermi risposto. Purtroppo anche con cavetto originale, non parte AA. Quindi a questo punto non capisco bene ma credo di non avere qualcosa. Strano, vista la versione software. Ad ogni modo…Posso aggiornare il software a che versione? E per le mappe? Al momento ho mappa 991.8471….Se hai Android in auto deve funzionare, prova a cambiare cavo e usa quello originale
Io ho una 2018 di fine agosto e confermo la presenza di AA e 2 prese USB sotto il bracciolo, solo non so che aggiornamento software potrei installare e come farlo.Sicuri che nelle MY18 ci fosse AA/CP di serie? Ricordo che quando presi la mia MY19, erano le prime Stelvio nelle quali veniva pubblicizzato di serie tale sistema...