Aggiornamento software

Avviso che dagli amici americani è disponibile la 002.010.043. Scaricata, installata e funzionante.
Non so se abbia risolto i bug fra i quali il blocco della barra indirizzi del navigatore perchè non ho ancora avuto modo di girare per più di un'ora e mezza, ma male non ha fatto...
Aggiornamento con motore acceso e macchina in movimento? Grazie
 
Post 1768 del thread indicato per le istruzioni ufficiali.
Fatto personalmente settimana scorsa, fermo 15-20 minuti col motore acceso.
Ma precedentemente avevo aggiornato anche guidando.

BTW, aggiornato dall'USB sotto al clima, come sempre fatto...
E la cancellazione dei dati con riabbinamento del telefono l'ho fatta dopo.
:rolleyes:
Tutto OK per il momento.
Per il freeze delle mappe dopo 75 minuti di viaggio (motivo dell'aggiornamento) devo ancora verificare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: beppe_qv
Post 1768 del thread indicato per le istruzioni ufficiali.
Fatto personalmente settimana scorsa, fermo 15-20 minuti col motore acceso.
Ma precedentemente avevo aggiornato anche guidando.

BTW, aggiornato dall'USB sotto al clima, come sempre fatto...
E la cancellazione dei dati con riabbinamento del telefono l'ho fatta dopo.
:rolleyes:
Tutto OK per il momento.
Per il freeze delle mappe dopo 75 minuti di viaggio (motivo dell'aggiornamento) devo ancora verificare.

Andrà a posto fidati. Verificato personalmente.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Post 1768 del thread indicato per le istruzioni ufficiali.
Fatto personalmente settimana scorsa, fermo 15-20 minuti col motore acceso.
Ma precedentemente avevo aggiornato anche guidando.

BTW, aggiornato dall'USB sotto al clima, come sempre fatto...
E la cancellazione dei dati con riabbinamento del telefono l'ho fatta dopo.
:rolleyes:
Tutto OK per il momento.
Per il freeze delle mappe dopo 75 minuti di viaggio (motivo dell'aggiornamento) devo ancora verificare.
Io non ho ancora verificato personalmente ma i nostri cugini della sezione Giulia dicono che il discorso del blocco del navigatore dopo 90 min è stato risolto.
 
Salve a tutti, io ho da poco acquistato una Stelvio 2018 con AA e CarPlay di serie, il software che ho su è il seguente: MV-072.001.002 TV-072.001.002, c'è qualcuno che sa dirmi se esiste un aggiornamento e quale è l'ultimo possibile da installare?
Grazie
Marco
 
Salve a tutti, io ho da poco acquistato una Stelvio 2018 con AA e CarPlay di serie, il software che ho su è il seguente: MV-072.001.002 TV-072.001.002, c'è qualcuno che sa dirmi se esiste un aggiornamento e quale è l'ultimo possibile da installare?
Grazie
Marco
Come si capisce se c'è android auto sullla mia macchina? Ho la stesso firmwae e la macchina è MY2018....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, io ho da poco acquistato una Stelvio 2018 con AA e CarPlay di serie, il software che ho su è il seguente: MV-072.001.002 TV-072.001.002, c'è qualcuno che sa dirmi se esiste un aggiornamento e quale è l'ultimo possibile da installare?
Grazie
Marco
Si basta leggere post precedenti... c'è la 099
Come si capisce se c'è android auto sullla mia macchina? Ho la stesso firmwae e la macchina è MY2018....
attacca il telefono e prova...