Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Grazie!
E se volessi tutta Europa? Quali sono le più aggiornate reperibili? Grazie mille!
Quelle messe da iSquithy nel messaggio #1410 sono le più recenti aggiornabili gratuitamente con il fai da te 2020Q2 (metà 2020). Le ufficiali sono le V16 mi pare 2020Q4 (fine 2020).
 
Quelle messe da iSquithy nel messaggio #1410 sono le più recenti aggiornabili gratuitamente con il fai da te 2020Q2 (metà 2020). Le ufficiali sono le V16 mi pare 2020Q4 (fine 2020).
Ah! Ok! Scusa ma avevo capito che fossero solo Italia, invece sono Europa ma senza San Marino e Vaticano.. giusto?
Grazie
 
Ah! Ok! Scusa ma avevo capito che fossero solo Italia, invece sono Europa ma senza San Marino e Vaticano.. giusto?
Grazie
La versione solo Italia che trovi su MEGA non ha San Marino e Vaticano mentre Europa è completa.
 
Perfetto grazie! Non avevo capito che nel pacchetto fossero incluse entrambe le versioni👍🏼 più tardi provo ad installare e vi faccio sapere come è andata!

Grazie
 
Ciao, io ho fatto tutta la procedura come descritto e a motore acceso, ma purtroppo la parte navigazione non funziona più (resta la schermata “avvio navigazione in corso” e nelle impostazioni la versione mappe e navi server resta “undefined”.
Sbaglio qualcosa? Come posso rimediare?

Grazie
 
Il fw deve essere uguale o inferiore al 17.07.55.
Alla fine dell'aggiornamento, e per tutta EU ci vuole un pò di tempo mi pare intorno ai 40/45 minuti, ti chiederà se vuoi aggiornare e dovrai dire di NO e togli la chiavetta e riavvia la radio.
La chiavetta deve contenere i file come da immagine.
 

Allegati

  • Mappe.jpg
    Mappe.jpg
    11.2 KB · Visualizzazioni: 149
  • Like
Reactions: mauretto 60 e None
Il fw deve essere uguale o inferiore al 17.07.55.
Alla fine dell'aggiornamento, e per tutta EU ci vuole un pò di tempo mi pare intorno ai 40/45 minuti, ti chiederà se vuoi aggiornare e dovrai dire di NO e togli la chiavetta e riavvia la radio.
La chiavetta deve contenere i file come da immagine.
SÌ, certo, sono sul fw 17.05.55.
Guarda.. ho riprovato, ci ha messo circa 1 ora ed ora funziona tutto. Non mi chiedere perché avesse fatto così, però adesso tutto ok!
Posso tornare a scorrazzare in giro con la QV ora😬

Grazie mille per il supporto!
 
  • Like
Reactions: spiderman58
novità su possibilità di aggiornamento con installato il fw 18.01 ? possibilità di downgrade alla 17.07 (purtroppo non ho la scheda di memoria rimovibile) ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non credo sia possibile tornare indietro difficile che avendo una chiavetta ti installa software precedenti.. forse resettando la radio a quando era nuova di fabbrica torna alla prima versione e poi si fanno aggiornamenti… ma credo che solo a radio smontata centri di riparazioni elettroniche possono farlo sempre se sia possibile..