Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

novità su possibilità di aggiornamento con installato il fw 18.01 ? possibilità di downgrade alla 17.07 (purtroppo non ho la scheda di memoria rimovibile) ?
Al momento nessun downgrade del firmware possibile, ne possibilità di mappe gratuite su firmware superiori al 17.07.55.
 
Cari amici alfa, è possibile fare un aggiornamento gratuito a un aggiornamento ufficiale della mappa con FW 17.07.55? Non ho bisogno di avere la versione più recente, ma un po' più recente, ad esempio per le cartelle 2017?
 
Cari amici alfa, è possibile fare un aggiornamento gratuito a un aggiornamento ufficiale della mappa con FW 17.07.55? Non ho bisogno di avere la versione più recente, ma un po' più recente, ad esempio per le cartelle 2017?
Solo in un modo....

Basta fartelo regalare da qualcuno.

Così per te è gratuito! :fuuuu:
 
Ciao a tutti,
Mio papà vorrebbe aggiornare le mappe della sua Giulietta.
Ho letto alla meglio tutte queste pagine ma ho un paio di domande anche per ricapitolare tutto.
Come si controlla il FW che attualmente è installato?
Potete linkarmi o indicarmi i messaggi con le ultime mappe sia Italia che Europa?
La procedura tra backup e installazione è quella indicata nel primo messaggio?
È necessario fare il backup?
Infine la porta USB da usare è quella vicina al selettore DNA?
Grazie mille a chi risponderà aiutandomi.
Ciao
 
Ciao a tutti,
Mio papà vorrebbe aggiornare le mappe della sua Giulietta.
Ho letto alla meglio tutte queste pagine ma ho un paio di domande anche per ricapitolare tutto.
Come si controlla il FW che attualmente è installato?
Potete linkarmi o indicarmi i messaggi con le ultime mappe sia Italia che Europa?
La procedura tra backup e installazione è quella indicata nel primo messaggio?
È necessario fare il backup?
Infine la porta USB da usare è quella vicina al selettore DNA?
Grazie mille a chi risponderà aiutandomi.
Ciao
Ciao,
il firmware si controlla entrando nelle impostazioni tramite il tasto dell'ingranaggio fisico e scrollando fino l'ultima opzione vado a memoria dovrebbe essere informazioni sul navigatore.
Se la versione è 17.07.55 o inferiori puoi procedere all'installazione delle mappe non ufficiali altrimenti devi necessariamente fare l'aggiornamento in FCA perchè con i firmware più recenti hanno patchato l'exploit per installare roba non ufficiale.
La procedura è quella indicata nei messaggi del topic, è fortemente consigliato fare il backup.
Per quanto riguarda la porta USB si, è quella affianco il selettore DNA.
 
Ciao, siccome ci sono tanti file da scaricare, ci dite un pò quali file servono servono per avere un backup e quali file servono per aggiornare a mappa europa? Le ultime?
Nel .zip magic ci sono 7 archivi, quale prendere??
E la mappa intera europa, qual'è?
Non siamo tutti esperti
 
  • Like
Reactions: Gascan
Ciao, siccome ci sono tanti file da scaricare, ci dite un pò quali file servono servono per avere un backup e quali file servono per aggiornare a mappa europa? Le ultime?
Nel .zip magic ci sono 7 archivi, quale prendere??
E la mappa intera europa, qual'è?
Non siamo tutti esperti
Nel primo messaggio della discussione trovi link ai files su MEGA e le istruzioni che se non chiare trovi spiegazioni leggendo i vari messaggi successivi.
Nella cartella Magic Files dato che credo avrai una Alfa Romeo Giulietta preleva il file Alfa Pre UPD e le ultime mappe sono dentro la cartella D 2021v1 dove puoi prelevare il file solo Italia (391.1 MB) oppure tutta Europa (5.8 GB). Prego.
 
  • Like
Reactions: geniox e Gascan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel primo messaggio della discussione trovi link ai files su MEGA e le istruzioni che se non chiare trovi spiegazioni leggendo i vari messaggi successivi.
Nella cartella Magic Files dato che credo avrai una Alfa Romeo Giulietta preleva il file Alfa Pre UPD e le ultime mappe sono dentro la cartella D 2021v1 dove puoi prelevare il file solo Italia (391.1 MB) oppure tutta Europa (5.8 GB). Prego.
Grazie a te. Si ho una Alfa Romeo Giulietta 2.0
Ok per le mappe, invece per il backup. All'interno di magic, prendere 1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55).zip e scompattarlo, andare poi nell'archivio .rar Backup e prendere e poi scompattare l'archivio backup. Giusto???