Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Non puoi. Solo con le 17.07.55 e precedenti. E comunque non si può successivamente aggiornare a un fw successivo al 17.07.55 perché poi non va più il nav e bisogna andare in Alfa.
Buongiorno Spiderman58 e buongiorno a tutti/e,
ho fatto installare un Uconnect 6.5 con tasto APPS del 2018 con versione del software 17.35.41.
Se ho capito bene questo software non è aggiornabile in quanto non riconosciuto dagli aggiornamenti ufficiali, mentre il 17.07.55 è aggiornabile perché software ufficiale. Ho capito Bene oppure mi sbaglio?
Normalmente, quando si parla di aggiornamenti di sistemi operativi, c'è la possibilità di cancellare l'ultimo aggiornamento.
Si potrebbe fare una simile operazione per tornare al 17.07.55 per poi passare alla 18.xx.xx?
 
Buongiorno Spiderman58 e buongiorno a tutti/e,
ho fatto installare un Uconnect 6.5 con tasto APPS del 2018 con versione del software 17.35.41.
Se ho capito bene questo software non è aggiornabile in quanto non riconosciuto dagli aggiornamenti ufficiali, mentre il 17.07.55 è aggiornabile perché software ufficiale. Ho capito Bene oppure mi sbaglio?
Normalmente, quando si parla di aggiornamenti di sistemi operativi, c'è la possibilità di cancellare l'ultimo aggiornamento.
Si potrebbe fare una simile operazione per tornare al 17.07.55 per poi passare alla 18.xx.xx?
Ciao,
in Alfa (a pagamento) puoi aggiornare quello che preferisci: sia il firmware che le mappe Europa.
Se invece vuoi aggiornare le mappe da solo per "vie gratuite", allora con la versione del firmware superiore alla 17.07.55 al momento non si riesce (non so se ti è possibile, come accennavi, fare un downgrade del firmware riportandolo a quella versione...).
 
  • Like
Reactions: spiderman58
Buongiorno Spiderman58 e buongiorno a tutti/e,
ho fatto installare un Uconnect 6.5 con tasto APPS del 2018 con versione del software 17.35.41.
Se ho capito bene questo software non è aggiornabile in quanto non riconosciuto dagli aggiornamenti ufficiali, mentre il 17.07.55 è aggiornabile perché software ufficiale. Ho capito Bene oppure mi sbaglio?
Normalmente, quando si parla di aggiornamenti di sistemi operativi, c'è la possibilità di cancellare l'ultimo aggiornamento.
Si potrebbe fare una simile operazione per tornare al 17.07.55 per poi passare alla 18.xx.xx?
Il downgrade non è previsto.

Per quanto riguarda le mappe, come ho già scritto anche ad altre persone sul forum, sta alla valutazione del singolo (ed alle proprie disponibilità economiche) scegliere di spendere 250 euro per gli upgrade...
 
  • Like
Reactions: spiderman58
Ragazzi buongiorno...
Purtroppo dopo aver seguito la vostra guida mi é rimasto il navigatore così. Ho provato a reinstallare le mappe eu FCA , e le ita linkate sopra , ma non ne vuole sapere di partire. Sto sbagliando qualcosa? O posso dirgli addio ?
 

Allegati

  • IMG_20210424_184207.jpg
    IMG_20210424_184207.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 167
  • IMG_20210424_184140.jpg
    IMG_20210424_184140.jpg
    737.8 KB · Visualizzazioni: 163
Anche con le mappe ITA che ho messo su wetransfer? Comunque in qualche modo si recupera basta creare la chiavetta in modo corretto con i files giusti. È la prima mappa che metti o avevi già messo mappe custom in precedenza?
 
Anche con le mappe ITA che ho messo su wetransfer? Comunque in qualche modo si recupera basta creare la chiavetta in modo corretto con i files giusti. È la prima mappa che metti o avevi già messo mappe custom in precedenza?
si, in realtà ho provato con tutto, mappe eu e ita, sia la tua che quella di mega.
Non capisco dove sbaglio in quanto seguo alla lettera. prima avevo le mappe originali
 
si, in realtà ho provato con tutto, mappe eu e ita, sia la tua che quella di mega.
Non capisco dove sbaglio in quanto seguo alla lettera. prima avevo le mappe originali
Riesci a mettere una foto del contenuto della chiavetta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto