Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

si eccola, questa è delle mappe europa 2019 fca
Mancano 2 cartelle, FS e non serve perchè è vuota ma APP aggiorna il naviserver.
Se non ti vanno prova con le 2020v1 che trovi su MEGA che non hanno problemi e dovrebbero andare al primo colpo. Poi provi le 2020v2.
 

Allegati

  • Image3.jpg
    Image3.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 138
Mancano 2 cartelle, FS e non serve perchè è vuota ma APP aggiorna il naviserver.
Se non ti vanno prova con le 2020v1 che trovi su MEGA che non hanno problemi e dovrebbero andare al primo colpo. Poi provi le 2020v2.
Anzitutto volevo ringraziarti per l'aiuto , a questo punto possibile che siano le mappe su mega fallate? Eppure però anche le ita da te linkate mi avrebbero dovuto fare ripartire il navigatore. .. (?)
 
Ma hai provato le 2020v1? Non vanno neanche queste? Le 2020v2 ti confermo che hanno problemi di installazione.
 
Ma hai provato le 2020v1? Non vanno neanche queste? Le 2020v2 ti confermo che hanno problemi di installazione.
Ancora non ho avuto modo di provare. Stasera dovrei questa volta flashare le 2020 v1.
La mia era una perplessità riguardo le mappe ita WeTransfer.
Comunque sia in tutte queste prove, ora mi ritrovo con l'orologio dell'auto che perde minuti 😅
 
Situazione strana per me.
Ho aggiornato prima le mappe Europa 2021v2 e il fix, non funzionavano e così ho caricato la mappa ita presa dal link wetransfer.
Ora il database mappe non riporta la versione, però il navigatore sta funzionando, strano.
In caso, come si fa il restore del backup?
 

Allegati

  • IMG_20210503_105418.jpg
    IMG_20210503_105418.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 177
In Database Mappe c'è solo una descrizione e se le mappe sono caricate bene funzionano anche senza quella riga di descrizione. Prova questo fix per la mappa 2020v2 ITA. Si carica molto velocemente e dovrebbe uscire la descrizione in Database Mappe. Mettici sempre il file swdl.iso.
 

Allegati

  • D 2020v2 MapDB Italy Version Fix.zip
    1.2 KB · Visualizzazioni: 148
Buongiorno, io ho la versione 18 del firmware
Qualcuno è riuscito ad installare la 19 con relative mappe aggiornate?
Sapete linkarmi la discussione corretta?
Grazie
 
Buongiorno, io ho la versione 18 del firmware
Qualcuno è riuscito ad installare la 19 con relative mappe aggiornate?
Sapete linkarmi la discussione corretta?
Grazie
La 19 non è in rilascio/installabile, si trova solo sulle ultime unità uConnect <2021

Se hai necessità delle mappe contattami in privato
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto