Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Domandina facile (credo...) esiste un modo per bloccare gli aggiornamenti del software di Uconnect?

Paolo
Facile, facile

Non ci sono aggiornamenti automatici del software...
 
Buonasera a tutti! Questa è la versione che io sono riuscito a istallar. Ho provato con quella EU ma poi nella configurazione delle mappe non esce nulla e il navigatore di conseguenza non va, forse perchè la cartella fs di quella Europea è vuota.. Comunque volevo sapere se al momento la versione più aggiornata sia questa e se per caso dovesse esserci una italiana più aggiornata, se gentilmente mi mandate il link. Grazie in anticipo!
 

Allegati

  • IMG_20240430_110338153_HDR.jpg
    IMG_20240430_110338153_HDR.jpg
    184.2 KB · Visualizzazioni: 61
Buonasera a tutti! Questa è la versione che io sono riuscito a istallar. Ho provato con quella EU ma poi nella configurazione delle mappe non esce nulla e il navigatore di conseguenza non va, forse perchè la cartella fs di quella Europea è vuota.. Comunque volevo sapere se al momento la versione più aggiornata sia questa e se per caso dovesse esserci una italiana più aggiornata, se gentilmente mi mandate il link. Grazie in anticipo!
Sono le ultime disponibili al momento.
 
  • Like
Reactions: Kurama89
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, sono uscite le nuove mappe aggiornate al 2024. Installate e funzionano
 
Al link che si troma in prima pagina: MEGA

Anche le istruzioni per installare le mappe sono in prima pagina e seguenti. Il firmware dell'autoradio deve essere massimo 17.07.55 e ci si mette un'ora ad aggiornare le mappe.

Sapendo che dovevo spostarmi da una città all'altra e che ci avrei messo circa un'ora, ho fatto che aggiornare le mappe con la macchina in movimento ed ha funzionato.
 
  • Like
Reactions: Kurama89
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, ieri volevo aggiornare mappe 2024, solita procedura effettuata, ma stavolta il navi resta con schermo attivazione in corso, aspettato per lungo tempo ma niente, ho provato a rimettere mappe 2023, eh purtroppo dopo un minuto mi esce già la scritta premere si / no
Stessa cosa se voglio fare il backup, no. Me lo carica più, lampeggia un minuto e poi esce la scritta come se avesse già finito

Qualcuno mi saprebbe aiutarmi, avevo le mappe 2023, eaeteregg libe e tutto funzionante……….ma che prurito di m… ad aggiornare, funzionava bene, dopo tante volte che ho aggiornato stavolta mi ha fregato, ma perché se le procedure vengono rispettate ??? sennò pazienza metto Apple CarPlay se non si avvia più
 
Salve , io sto cercando di aggiornare le mappe ho messo sulla chiavetta tutto il necessario , ho inserito la chiavetta , che lampeggia da tempo ma non succede nulla
 
State aggiornando con le ultime disponibili mi pare 2024V1 Europa? O solo Italia? Se volete vi posso aiutare a creare in modo giusto la chiavetta in assistenza remota.
 
- Informazione Pubblicitaria -
State aggiornando con le ultime disponibili mi pare 2024V1 Europa? O solo Italia? Se volete vi posso aiutare a creare in modo giusto la chiavetta in assistenza remota.
Si esatto propio quella. Mi è rimasto attivazione navi in corso da ieri dopo 5-7 volte che non ho avuto problemi stavolta ma fregato
 
  • Triste
Reactions: spiderman58
X