Aggiungere antenna DAB (amplificata!)

Strano in questo forum tutti assenti !!!😔😔😔😔

C’è ancora qualche sopravvissuto?😁😁😁

- Informazione Pubblicitaria -
Bello rileggervi ragazzi, mi fa tanto piacere,anche se non avete consigli da darmi☺️☺️

A chi a postato questa foto vorrei chiedere da dove la trovata, per vedere se magari trovo qualche altra informazione utile

Allegati

• IMG_1862.png
    IMG_1862.png
    43.3 KB · Visualizzazioni: 10
Raga se siete dentro un box auto, la dab perde della vostra auto perde il segnale?

Dipende dal segnale che le arriva, e soprattutto se il ricovero è sottoterra oppure dallo spessore muri, ecc, io in box in muratura con nessun confinante adiacente funziona bene

Queste sono le foto fatte da me, poi ho messo lo schema postato da @GenTLe e lultima foto sarebbe lamplificatore che posso acquistare su eBay,
da quello che ho capito piu o meno e che dovrò mettere lo spinotto fakra (DAB) nell'amplificatore dall'altro lato dovrò saldare i fili sul lunotto ma sulla foto in bianco e nero non e ben visibile come, ma la cosa che non mi e proprio chiara e da dove prendo lo spinotto DAB da collegare alla ETM? da me il fakra della DAB manca da premettere che io ho messo un nuovo ETM con ingresso DAB
Ragazzi vi aggiorno, avrei voluto fare una guida per aggiunta della dab originale,purtroppo dopo aver speso un mucchio di soldi e dopo avere smontata mezza macchina, non funziona, adesso mi rimane un ultima prova, magari facendo una proxi riesco ad attivare la nuova centralina, quella è l’ultima speranza, altrimenti o manca ancora qualche pezzo per far funzionare l’impianto oppure sarà rotta la centralina.

Vi aggiorno appena farò quelle prove

• Like
Reactions: DiCDiC
X