Aggiungere antenna DAB (amplificata!)

Queste sono le foto fatte da me, poi ho messo lo schema postato da @GenTLe e lultima foto sarebbe lamplificatore che posso acquistare su eBay,
da quello che ho capito piu o meno e che dovrò mettere lo spinotto fakra (DAB) nell'amplificatore dall'altro lato dovrò saldare i fili sul lunotto ma sulla foto in bianco e nero non e ben visibile come, ma la cosa che non mi e proprio chiara e da dove prendo lo spinotto DAB da collegare alla ETM? da me il fakra della DAB manca da premettere che io ho messo un nuovo ETM con ingresso DAB

Allegati

• IMG_1874.jpeg
    IMG_1874.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_1875.jpeg
    IMG_1875.jpeg
    22.3 KB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_1862.png
    IMG_1862.png
    43.3 KB · Visualizzazioni: 31
  • IMG_1868.jpeg
    IMG_1868.jpeg
    949.9 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_1869.jpeg
    IMG_1869.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 29
  • IMG_1870.jpeg
    IMG_1870.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_1871.jpeg
    IMG_1871.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 24
  • IMG_1872.jpeg
    IMG_1872.jpeg
    989.8 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG_1873.jpeg
    IMG_1873.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 29
Ultima modifica:
ci sara adesso un esperto che mi puo illuminare per potere finire il lavoro?
grazie :)))

per mia ignoranza il fakra della DAB che si vede nel lunotto, dovrà arrivare sulla ETM, ma guardando sotto dove ci sta ETM non vedo un il fakra della DAB libero o pendente da qualche parte. almeno che sia nastrato in mezzo agli altri cavi e non si vede.

- Informazione Pubblicitaria -
Si può saldare con lo stagno nei punti evidenziati? Oppure spacca il vetro con il calore? Tiene la saldatura in quei punti? Oppure esiste qualche colla speciale per appiccicarli e che fa contatto ?

Allegati

• df31912d-625b-43f0-8cc2-2f5bd451c2d2.jpeg
    df31912d-625b-43f0-8cc2-2f5bd451c2d2.jpeg
    193.2 KB · Visualizzazioni: 12
Peccato non ci sia nessuno in questo forum capace di illuminare tutti i miei punti interrogativi, sarebbe stato bello, perché io alla fine potevo fare una guida fai da te, per qualcuno che voleva imbattersi come me,
comunque sia, se mai ci riuscirò la farò lo stesso per tutti gli amici del forum.

Peccato non ci sia nessuno in questo forum capace di illuminare tutti i miei punti interrogativi, sarebbe stato bello, perché io alla fine potevo fare una guida fai da te, per qualcuno che voleva imbattersi come me,
comunque sia, se mai ci riuscirò la farò lo stesso per tutti gli amici del forum.
Ciao tieni duro sto seguendo eventi perche a presto sarò nella tua situazione ho già comprato antenna e quasi quasi ne prenderei un’altra per provare a tagliare antenna e provare a collegare fili dove dici tu spelati con del nastro hai visto mai che funzioni

Ciao tieni duro sto seguendo eventi perche a presto sarò nella tua situazione ho già comprato antenna e quasi quasi ne prenderei un’altra per provare a tagliare antenna e provare a collegare fili dove dici tu spelati con del nastro hai visto mai che funzioni
Non capisco cosa intendi, io sto cercando di collegarmi all’antenna originale

Non capisco cosa intendi, io sto cercando di collegarmi all’antenna originale
Ho visto ma collegandoti non ti manca poi connettore su Etm ? Io stavo pensando di collegare antenna Dab al lunotto dai cavi dell’antenna aggiuntiva e andare all Etm usando quelli sul lunotto se poi trovi modo di usare antenna originale meglio ma bisognerebbe avere auto con Dab originale e sapere cosa manca dall’antenna all Etm

Ho visto ma collegandoti non ti manca poi connettore su Etm ? Io stavo pensando di collegare antenna Dab al lunotto dai cavi dell’antenna aggiuntiva e andare all Etm usando quelli sul lunotto se poi trovi modo di usare antenna originale meglio ma bisognerebbe avere auto con Dab originale e sapere cosa manca dall’antenna all Etm
Io ho cambiato etm e quindi li c’è lattacco della dab

Mi domando come mai anno due attacchi di sbrinatore e 2 attacchi presumo l’antenna?

Allegati

• IMG_1895.jpeg
    IMG_1895.jpeg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 14
X