Aggiungere antenna DAB (amplificata!)

Ragazzi oggi ho montato Etm 2018 su Giulia 2017 quindi senza Dab e senza carplay cosa che questa ha e dopo aver comprato antenna sopra indicata smonto tutto tiro via il mio Etm e sopra nastrato c’era connettore Dab allego foto cambiati i byte stacco batteria levo le spie e tac tutto funzionante

Allegati

• 5A6FA096-4A89-4F43-9052-355A359C7AFD.jpeg
    5A6FA096-4A89-4F43-9052-355A359C7AFD.jpeg
    706.1 KB · Visualizzazioni: 23
Ragazzi oggi ho montato Etm 2018 su Giulia 2017 quindi senza Dab e senza carplay cosa che questa ha e dopo aver comprato antenna sopra indicata smonto tutto tiro via il mio Etm e sopra nastrato c’era connettore Dab allego foto cambiati i byte stacco batteria levo le spie e tac tutto funzionante
Quindi l'antenna era già presente?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti cambiato etm e messo in 2018 con dab e carplay messo antenna comsigliata qui e fatto un giro nella lista canali non c’è niente ha solo ina stazione che era stata aggiunta ai preferiti dal vecchio proprietario l’antenna è provvisoria attaccata al parabrezza avete qualche consiglio

Aggiunta al post precedente Qualcuno sa darmi qualche dritta e ho notato che anche il navigatore di serie non va mi da sempre punto di partenza Roma penso vecchia residenza ex proprietario domanda se vado in alfa ci sarebbero problemi ?

X