Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Si è molto semplice: bisogna togliere la maschera davanti che è a pressione, basta tirarla a partire da sinistra (di fianco al volante) facendo attenzione a non strappare/rompere i ganci. Infine per estrarre l'autoradio bisogna togliere le 4 viti torx che la fissano, la misura dovrebbe essere T20. Attenzione che alcune Giuly hanno una vite che fissa la maschera dall'interno, si può svitare dal vano portaoggetti passeggero dietro ad un tappo di plastica nero.

Grazie [emoji2] magari posti qualche foto quando molti l' interfaccia?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si ragazzi, l'interfaccia, che sia poi bluetooth o meno va collegata in alto a dx. Comunque quando avrete in mano il famoso spinotto blu e dovete inserirlo nell autoradio vedrete che può andare solo là, perchè ha un gancetto di fermo che si innesta giusto in quella sede.
In teoria il Dension che vorresti montare tu, va meglio del Yatour..o almeno cosi dicono le varie recensioni. Costa anche il doppio comunque.
 
si ragazzi, l'interfaccia, che sia poi bluetooth o meno va collegata in alto a dx. Comunque quando avrete in mano il famoso spinotto blu e dovete inserirlo nell autoradio vedrete che può andare solo là, perchè ha un gancetto di fermo che si innesta giusto in quella sede.
In teoria il Dension che vorresti montare tu, va meglio del Yatour..o almeno cosi dicono le varie recensioni. Costa anche il doppio comunque.

Quindi bisogna solo attaccare lo spinotto blu ed il gioco è fatto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
si esatto, poi ovviamente bisogna selezionare la sorgente dall'autoradio con il tasto MEDIA
 
Avevo pensato anche io di prendere questa interfaccia, ho letto che è dotata di bluetooth. Mi chiedevo visto che la mia Giuly non è dotata di blue&me se andava bene lo stesso. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho dato un' occhiata al link, dice Fiat Panda, è compatibile anche con la Giulietta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
è arrivato parecchio in fretta, un giorno lavorativo (corriere GLS). scusa ero troppo di fretta e non ho fatto foto tuttavia la procedura è veramente semplice infatti nemmeno io sono molto pratico di "elettrauto" :D
una volta smontata la mascherina e la radio bisogna staccare i cavi antenna e alimentazione della radio, attaccare l'interfaccia e poi ricollegare gli altri cavi. a questo punto è sufficiente associare il dispositivo in bluetooth e selezionare la sorgente cd charger sulla radio. le chiavette usb vengono riconosciute solo se formattate in fat32. Non ho acquistato il cavetto ipod/iphone quindi non so dire come funziona. l'interfaccia l'ho posizionata nel portaoggetti passeggero facendo passare il cavo da una sorta di foro (penso fosse la predisposizione dell'usb della linea accessori) situato in fondo, aiutandomi con un fil di ferro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ragazzi, ho letto la discussione e sono interessato a montare l' interfaccia sulla mia giulietta immatricolata 05/12. Oggi ho smontato lo stereo ed il modello è BOSCH ALFA 940 MP3 Plus AUX2+. Quale interfaccia posso montare?