Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

A breve farò un test con la gateway 100.. speriamo che tutto funzioni

• Like
Reactions: dario8866
Ho acquistato un'interfaccia che simula il caricatore cd. Risultato. . Funziona tutto perfettamente. . Ed il costo nn male.. 65euro incluso contrassegno e spedizione .. ora posso proseguire con i tanto attesi lavori.. LOL

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL..

Ho acquistato un'interfaccia che simula il caricatore cd. Risultato. . Funziona tutto perfettamente. . Ed il costo nn male.. 65euro incluso contrassegno e spedizione .. ora posso proseguire con i tanto attesi lavori.. LOL

Mi interessa! Dicci il nome!

Approfitto per fare una domanda: quando riproducete brani da chiavetta usb vi appaiono i titoli sul display della radio o su quello al volante? A me su nessuno dei due!

- Informazione Pubblicitaria -
Mi interessa! Dicci il nome!

Approfitto per fare una domanda: quando riproducete brani da chiavetta usb vi appaiono i titoli sul display della radio o su quello al volante? A me su nessuno dei due!

Ciao ma l'interfaccia è solo ingresso aux .. no titolo brani .. cmq puoi trovarla da bortesi. È della xcar link.

Ciao ma l'interfaccia è solo ingresso aux .. no titolo brani .. cmq puoi trovarla da bortesi. È della xcar link.

No, io intendevo la porta USB di serie, collegando una chiavetta li si leggono i titoli?

No, io intendevo la porta USB di serie, collegando una chiavetta li si leggono i titoli?

Si si. Li si leggono. . Probabilmente hai no3 senza tag

Boh, gli mp3 li ho copiati da iTunes... Dovrebbero avere il tag

Ciao, Come si chiama questa interfaccia???? Sono interessato

io posseggo una Giulietta del 06/2012 e se premo il tasto Media, viene fuori "no source available". Smontato tutto e provato a collegare un cavo con spinotto blu -aux della Phonocar a un lettore mp3..beh non legge nulla. Ho guardato le interfacce ma nessuna è compatibile con le Giulietta prodotte dal 2012 in poi.

Mi pare da nessuna parte sia scritto.. come faccio a capire se la mia radio supporta la presa Aux? Ho una giulietta metà 2013 e dopo aver smontato la radio gongolando tutte le sigle presenti non ho gran risultati.

X