Aggiungere cavo Aux-IN su Giulietta

Per l'interfaccia non saprei perchè io utilizzo l' lm327 usb con il cavetto otg, devi perforza comprare l'adattatore giallo fiat per connetterti al body
 
Sono stato in alfa romeo chiedendo di abilitare l'ingresso aux ma mi hanno risposto che non ci sta nessuna voce nel menù dello strumento che lo permetta. Secondo loro o ci sta già la voce aux tra le sorgenti o non si può fare nulla. Che amarezza.
 
Avevi ragione serve anche l'adattatore giallo, il solo modulo obd non basta. Te usi il cellulare o il PC? Obd con cavo più adattatore giallo? Ci sta 7n modello specifico di cavetto adattatore?
Per l'interfaccia non saprei perchè io utilizzo l' lm327 usb con il cavetto otg, devi perforza comprare l'adattatore giallo fiat per connetterti al body
 
Cellulare android,alfa obd,elm327 usb e cavetto giallo fiat lo trovi su amazon o ebay
 
L Adattatore giallo è denominato A3
 
Ho una domanda riguardo al blu e me, la mia giulietta monta di serie il b&m, il radionav l'ho montato io successivamente, ho notato che la qualità audio del b&m è calata tantissimo con il radionav, ho visto che è un problema di molti ma non rieaco a capire come sia possibile che i tweeter vadano in distorsione subito anche con volume impostato a 10.
Qualcuno che ha il b&m e radionav di serie ha notato questo problema?
 
Ciao ragazzi, finalmente sono arrivati i cavi, el327+ adattatore giallo. Userò il PC ed ho installato il software multiecuscan. Volevo chiedervi quale fosse la corretta procedura da seguire, ho letto che per confermare le modifiche è necessario poi un allenamento proxy:come si fa.?

Potete aiutarmi?
IMG_20191127_205519.jpeg
 
Ho provato ad usare alfaobd per PC ma non trovo la funzione per attivare l'aux, e diverso dalla versione telefono.
IMG_20191128_151840.jpeg
 
Sono riuscito
Cellulare android,alfa obd,elm327 usb e cavetto giallo fiat lo trovi su amazon o ebay
Finalmente sono riuscito ad abilitare l'ingresso aux!! La versione demo di alfaobd non basta serve la versione completa. Ho collegato un cavo line in dietro la radio, pin 7 8 9, ma noon si sente nulla. Inoltre mi lampeggiano i km nonostante abbia fatto l'allenamento proxy.

Aiuti?
IMG_20191128_175445.jpeg
Screenshot_20191128_181101_com.AlfaOBD.AlfaOBD.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho provato a fare l'allineamento presso un officina ma i km continuano a lampeggiare e il line in non va ancora: collego il cellulare con cavo diretto e non si sente.
Oltre il cavo line in devo perforza installare dietro il nav anche il cavo usb o dovrebbe funzionare anche senza?

Se provo ad allineare con alfaobd mi da un errore durante l'allineamento in merito ad un parametro fuori valore consentito.
Secondo voi a cosa si riferisce, potrebbe essere dovuto all'attivazione dellingresso aux?
Screenshot_20191202_200243.jpeg