Sembra un bel lavoro, purtroppo dalle foto non si riesce a vedere bene l'effetto reale, magari posta una foto in cui sono accese solo quelle sotto i sedili.Ciao a tutti, finalmente ho montato anche le luci sotto i sedili... sono venute come mi aspettavo, non troppo luminose... ho utilizzato a sx la plafoniera della 164 che illuminava il cruscotto lato passeggero ( è molto sottile come plafoniera, ed è xfetta perchè nel sedile lato guidatore c'è uno sbarrone di metallo del sistema per alzare il sedile che non permetteva di posizionarlo), e invece dal lato dx ho messo la luce che illuminava il vano portaoggetti della 164...
Posto le foto... anche se la qualità non è altissima... che ve ne pare?:decoccio:
per verificare con il tester, dovresti posizionarti su DC 10V poi mettere un positivo fisso con il puntatore rosso e con il puntatore negativo provare un filo alla volta (apri la portiera e vedi qualè quello che ti da il valore +12).
Ovviamente a portiera richiusa dovresti avere 0 sull'ago o display del tester.
domanda stupida,come si smonta la plafoniera centrale-anteriore ? tirando qua e la ...? grazie.