Agip blu super

Vi riporto quelle che sono le mie opinioni..
io metto circa mezzo pieno/un pieno di v-power ogni 2-3 mesi per pulire il motore, ma devo dire che la differenza la noto rispetto a quella normale... maggiore accelerazione, rapidità a salire di giri, a mio avviso pure il rombo del motore cambia. Probabilmente perchè la combustione avviene in maniera migliore..
Per quel che riguarda i consumi, devo dire che mi sembrano uguali a quando uso la 95ottani..
magari tra un paio di pieni provo la blu super, oppure la tamoil 100.. direi che sono più interessato a quest'ultima.. devo solo trovare chi la vende :lol2:

Ti consiglio Tamoil,se proprio vuoi spendere qualcosa in più..nel mio caso,con la 100 ottani,ho solo constatato una leggera diminuzione nei consumi,niente rapidità maggiore,niente accelerazione,e niente rombo modificato(me ne accorgerei :D ) sconsigliata...
 
Tamoil devo ancora cercarla!! dalle mie parti distributori tamoil ce n'è pochini... la v-power in effetti costa davvero troppo rispetto alle altre normali (che tra l'altro sono scese ancora di prezzo).. cmq per il rombo sono sicuro, cambia leggermente ma cambia secondo me, magari dipende da motore a motore boohh..forse perche la mia è ancora originale e la tua no... non so..

Appena possibile cmq provo l'agip.. max ho visto sei lombardo come me.. mi sai dire dov'è il distributore a cui ti riferivi tu? magari è vicino a dove abito io!
 
Io invece faccio ormai il pieno regolarmente con la OMV 100 ottani in Slovenia a un chilometro da casa mia.
Costo 0,899 al litro domenica mattina... :D
 
Barlaus il paese mi pare si chiami abbiategrasso, è in prov di milano
 
Barlaus il paese mi pare si chiami abbiategrasso, è in prov di milano

Mi pare che il Tamoil di Abbiategrasso non abbia la WR100, io l'ho vista invece a quello di Magenta, e a quello di S. Martino di Trecate che tra le altre cose è molto economico settimana scorsa era a 1,199.
 
mmhh io sono abbastanza lontano dai paesi detti... cmq grazie 1000 lo stesso per le info!
 
se vi interessa ho visto sul sito della tamoil che c'è n'è uno che vende la WR100 a busto arsizio, in via XX SETTEMBRE.. però non so dirvi ne se la vende realmente, ne il prezzo!
 
leggendo i precedenti messaggi, volevo fare una domanda: ma sul 2.0 v6 turbo catalitico della mia 164 la blu super by agip potrebbe andare bene o c'è il rischio di fare pan grattato? il motore ha 191.000 km ed è sempre andato a benzina normale, o almeno, da quando aveva 77k km
 
Mi pare che il Tamoil di Abbiategrasso non abbia la WR100, io l'ho vista invece a quello di Magenta, e a quello di S. Martino di Trecate che tra le altre cose è molto economico settimana scorsa era a 1,199.

No io ad abbiategrasso intendevo l'agip, è davvero conveniente, è sulla provinciale.
Quello a Magenta della Tamoil ho visto sul sito che ha la wr100 ma non essenso self service mi sa che costa un po, tu di che zona sei?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tamoil devo ancora cercarla!! dalle mie parti distributori tamoil ce n'è pochini... la v-power in effetti costa davvero troppo rispetto alle altre normali (che tra l'altro sono scese ancora di prezzo).. cmq per il rombo sono sicuro, cambia leggermente ma cambia secondo me, magari dipende da motore a motore boohh..forse perche la mia è ancora originale e la tua no... non so..

Appena possibile cmq provo l'agip.. max ho visto sei lombardo come me.. mi sai dire dov'è il distributore a cui ti riferivi tu? magari è vicino a dove abito io!

Prova con questa ricerca..
Tamoil - Ricerca Punti Vendita :)

@Chris puoi tranquillamente utilizzarla,danni non ne fai di sicuro,anzi..