Agip blu super

infatti ho gia cercato e ieri sera ho visto coi miei occhi (passavo di li e ho curiosato)

Tamoil wr100 venduta a 1,45euro/litro in corso 20 settembre a busto arsizio
Agip blusuper 1,16 alla fine dello stesso stradone...

mi sa che rapporto qualità/prezzo è meglio l'agip..
 
infatti ho gia cercato e ieri sera ho visto coi miei occhi (passavo di li e ho curiosato)

Tamoil wr100 venduta a 1,45euro/litro in corso 20 settembre a busto arsizio
Agip blusuper 1,16 alla fine dello stesso stradone...

mi sa che rapporto qualità/prezzo è meglio l'agip..


Anche dalla mia esperienza l'agip è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo e poi è l'unica che non ha quasi zolfo quindi si inquina anche meno :D
 
No io ad abbiategrasso intendevo l'agip, è davvero conveniente, è sulla provinciale.
Quello a Magenta della Tamoil ho visto sul sito che ha la wr100 ma non essenso self service mi sa che costa un po, tu di che zona sei?

Vicino a Novara. Quello di Magenta quando l'ho visto qualche giorno fa era a a 1,27 la WR100, mentre a S.Martino di Trecate 1,199
 
Anche dalla mia esperienza l'agip è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo e poi è l'unica che non ha quasi zolfo quindi si inquina anche meno :D

No non è l'unica senza zolfo, anche la WR100 di Tamoil e la V power sono senza zolfo, anzi per la precisione sono tutte e tre con zolfo inferiore alle 10 ppm.

Per il rapporto qualità prezzo dipende anche dalla zona, però vicino a me trovi la Blu Super con lo sconto di 6 cent alla sera a 1,154 e la WR a 1,199 però questa seconda arriva a 100 ottani quindi la sfida qualità prezzo secondo me è abbastanza aperta.
 
Per il rapporto qualità prezzo dipende anche dalla zona, però vicino a me trovi la Blu Super con lo sconto di 6 cent alla sera a 1,154 e la WR a 1,199 però questa seconda arriva a 100 ottani quindi la sfida qualità prezzo secondo me è abbastanza aperta.


beato te qui la WR100 sta a 1,45 (di sera)... ma che zona sei?
 
leggendo i precedenti messaggi, volevo fare una domanda: ma sul 2.0 v6 turbo catalitico della mia 164 la blu super by agip potrebbe andare bene o c'è il rischio di fare pan grattato? il motore ha 191.000 km ed è sempre andato a benzina normale, o almeno, da quando aveva 77k km
scusate la ripetizione ma nessuno mi sa rispondere qua?
 
Nella mia 166 t.s. 16v ho montato un impianto GPL, a freddo devo dire che trottava non poco e tendeva a spegnersi ai semafori al minimo ei regimi, da un po uso la BluSuper o benzine dello stesso genere anche se di altre case e devo dire che da subito ho notato un netto miglioramento, ora il motore è regolare nel funzionamento, evidentemente qualche ottano in più fa comodo !!! visto poi che col GPL la benz. serve solo in partenza, non c'è proprio un esborso tale da non renderne conveniente l'utilizzo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nella mia 166 t.s. 16v ho montato un impianto GPL, a freddo devo dire che trottava non poco e tendeva a spegnersi ai semafori al minimo ei regimi, da un po uso la BluSuper o benzine dello stesso genere anche se di altre case e devo dire che da subito ho notato un netto miglioramento, ora il motore è regolare nel funzionamento, evidentemente qualche ottano in più fa comodo !!! visto poi che col GPL la benz. serve solo in partenza, non c'è proprio un esborso tale da non renderne conveniente l'utilizzo.

Sono d'accordo, anche o faccio così per la mia 147:eclipsee_Victoria: