Jollyno
Alfista principiante
- 29 Settembre 2016
- 90
- 63
- 29
- Regione
- Puglia
- Alfa
- 147
- Motore
- Q2 1.9 jtdm 150cv
- Altre Auto
- Fiat Punto 1.1 SX, Fiat Punto Sporting 1.2 16V, BMW 320d Attiva, Alfa Romeo 147 Ti, BMW Z4 SE 2.2 6L 170 cv, Kia Sportage 1.7 CRDi, Mini Cooper S R56
Ragazzi..Gia' e' una attivita' che Alphahot la sta' svolgendo gratuitamente investendo del suo tempo libero poi se ci mettiamo chi l'uno chi l'altro a chiedere altre verdioni perche' quello non ci piace e l'altro lo vuole colorato ecc..
Ripeto: Alphahot fara' una versione a lavoro compiuto definitiva ed unica che rendera' disponibile nel forum.
Poi se qualcuno ha delle esigenze particolari ebbene gli scrivete in pvt cosi' che non intasiamo il forum con richieste personalizzate.
Poi lascio all'utente Alphahot decidere di sua iniziativa come procedere
Grazie a tutti per l'attenzione.
Non mi pare il caso di fare interventi polemici come il tuo stai calmo. Ho chiesto perché chiedere è lecito e perché sapendo programmare anch'io so benissimo che proporre di downgradare una mod già fatta non equivale a chiedere la luna. Seconda cosa, il forum non lo intasa nessuno, i topic servono ad avere uno storico dei lavori in corso su un qualcosa e in questo caso alphahot ha creato un topic ad hoc per questo lavoro. Le persone dopo di noi che vorranno effettuare la modifica troveranno i nostri messaggi e potranno seguire il lavoro cronologicamente dall'inizio. Personalmente la vedo più come una cosa costruttiva che aiuterà gli altri membri del forum dopo di noi e fare richieste in pvt la vedo come una cosa poco costruttiva e molto egoista così come il tuo intervento polemico appena fatto.