AH1 tema radionav versione 0.x beta

@Alfa ma non avevi detto che avresti messo la bussola?
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Se non erro la busso c'è. È un piccolo rombo in basso rispetto al logo alfa romeo
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Precisamente in basso a sinistra sopra il simbolo della montagna per l'altitudine
 
Mi raccomando la scelta dei colori spece per quanto concerned la selezione o la deselezione delle features.... Era il grande problema del Tema di Kyoto non si capisce quando una funzione è attivata o disattivata proprio dovuto ai selettori Bianchi su sfondo nero..... Parlo sempre di Kyoto.....
 
  • Like
Reactions: alphahot1
Mi raccomando la scelta dei colori spece per quanto concerned la selezione o la deselezione delle features.... Era il grande problema del Tema di Kyoto non si capisce quando una funzione è attivata o disattivata proprio dovuto ai selettori Bianchi su sfondo nero..... Parlo sempre di Kyoto.....
Sto lavorando proprio su quelle parti dell'interfaccia e sto testando alcune combinazioni proprio perché si rischia di compromettere le funzionalità... appena terminato pubblico un aggiornamento :D
Non è che ho capito bene che problema aveva il tema di Kyto... selettori bianchi intendi caselle di spunta? Hai una foto?
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao Alphahot. Il tuo tema è molto pulito e bello. Ho installato quello di Kyto e proverò anche il tuo. Avrei una proposta: se ne potrebbero fare due versioni? Una con logo Alfa al posto della bussola e uno con la bussola standard? Io la osservo spesso alla guida per varie ragioni...
 
Ciao Alphahot. Il tuo tema è molto pulito e bello. Ho installato quello di Kyto e proverò anche il tuo. Avrei una proposta: se ne potrebbero fare due versioni? Una con logo Alfa al posto della bussola e uno con la bussola standard? Io la osservo spesso alla guida per varie ragioni...
Ragazzi..Gia' e' una attivita' che Alphahot la sta' svolgendo gratuitamente investendo del suo tempo libero poi se ci mettiamo chi l'uno chi l'altro a chiedere altre verdioni perche' quello non ci piace e l'altro lo vuole colorato ecc..
Ripeto: Alphahot fara' una versione a lavoro compiuto definitiva ed unica che rendera' disponibile nel forum.
Poi se qualcuno ha delle esigenze particolari ebbene gli scrivete in pvt cosi' che non intasiamo il forum con richieste personalizzate.
Poi lascio all'utente Alphahot decidere di sua iniziativa come procedere
Grazie a tutti per l'attenzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ovviamente non posso fare personalizzazioni ma le proposte vanno bene magari esce fuori qualche nuova idea :D
Per quali motivi usi la bussola? Sei il primo a cui interessa :D
 
  • Like
Reactions: metal jacket