AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

Continui a fare dell'ottimo lavoro peró io credo che senza la scritta alfa Romeo il risultato sarebbe fenomenale, solo per avere una connessione con il resto dei font che hai utilizzato (davvero belli)
Ma scritta alfa romeo dove sullo splash screen? Il resto dei font (quelli usati per l'interfaccia) è calibri di microsoft. Secondo il branding andrebbe utilizzato arial ma ho provato e viene peggio. :D
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ma scritta alfa romeo dove sullo splash screen? Il resto dei font (quelli usati per l'interfaccia) è calibri di microsoft. Secondo il branding andrebbe utilizzato arial ma ho provato e viene peggio. :D
Quando rilasci la seconda versione? Ciao!
 
Ma scritta alfa romeo dove sullo splash screen? Il resto dei font (quelli usati per l'interfaccia) è calibri di microsoft. Secondo il branding andrebbe utilizzato arial ma ho provato e viene peggio. :D

Si mi riferisco allo splash screen, secondo me senza scritta lasciano solo il bel logo sarebbe più bello
 
Tra le varie novità ho un mente di dare la possibilità di fare donazioni, si potranno anche richiedere splashscreen o loghi bussola personalizzati... stay tuned ; )

Se posso darti un altro consiglio nella 1 versione completa del tuo tema ho notato che a differenza del tema originario la schermata del dynamic è meno sportiva e ciò comporta che quella sensazione di "andare più forti" viene meno
 
Se posso darti un altro consiglio nella 1 versione completa del tuo tema ho notato che a differenza del tema originario la schermata del dynamic è meno sportiva e ciò comporta che quella sensazione di "andare più forti" viene meno
Nella beta se non vado errato la pagina dynamic non era stata fatta, era uguale all'originale :D
 
Nella beta se non vado errato la pagina dynamic non era stata fatta, era uguale all'originale :D

No mi riferisco alla versione completa, tutto perfetto ma nell'interfaccia dynamic sembra come se a livello sensoriale mancasse qualcosa. Hai buon gusto quindi sono sicuro che farai un ottimo lavoro per la seconda volta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto