AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

Ragazzi qualcuno sa spiegarmi perché mi spunta questa scritta questa e la sd che ho usato magari e sbagliata quella mi sembra di aver fatto tutto come spiegato ma non mi legge la sd.
20180319_161339.jpg
1521473366954.jpg
 
I think it should really be a SD card, not a Mini SD
 
A qualcuno e capitato nel fare l'aggiornamento di vedere questo messaggio come posso risolvere grazie.
20180319_161339.jpg
1521473366954.jpg
 
C’è scritto tutto nella guida, alla fine c'è un capitolo risoluzione problemi.
Siccome non sono tanto pratico di queste cose,diciamo che mi sono avventurato a farlo solo perché mi piace tantissimo io il farum lo seguo sempre dal telefono quindi ho preso il portatile ho formattato la sd ho messo il .... non so come si chiama quello con la scritta blu sulla sd e poi ho seguito i tuoi consigli su come fare ma non ho letto risoluzione problemi quindi può essere pure che ho messo sulla sd qualcosa sbagliata,se mi potresti dire quello che devo mettere nella sd per favore e come fare te ne sarei grato così magari riprovo un'altra volta grazie.
 
Devi semplicemente prendere il file zip che trovi al primo link e scompattarllo sulla SD.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ma perché formattando la scheda sd con il programma consigliato mi è sparito il percorso whide2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto