AH1 - tema radionav versione 1.x COMPLETA

But my AR Mito satnav is Magneti Marelli from 2010!?
Onyly Radionav for Giulietta MY 2010

Ho una giulietta del 2011 con radionav. Ho letto la procedura di installazione, ma non riesco a capire se aggiornamento firmware, aggiornamento logo e aggiornamento splachscreen va fatto contemporaneamente scompattando i file oppure in 3 step diversi.
Inoltre volevo capire se io installo soltanto lo splashscreen e il logo, rimane tutto originale o cambiano solo quest'ultimi? Lo sfondo neroo con il logo alfa in risalto lo si ha soltanto con aggiornamento firmware?

Grazie

L'aggiornamento firmware ti serve solo se vuoi installare i font, cioè i caratteri. Non è obbligatorio.

- Informazione Pubblicitaria -
L'aggiornamento firmware ti serve solo se vuoi installare i font, cioè i caratteri. Non è obbligatorio.
Aggiornamento logo e aggiornamento splachscreen va fatto contemporaneamente scompattando i file oppure in 3 step diversi.
Inoltre volevo capire se io installo soltanto lo splashscreen e il logo, rimane tutto originale o cambiano solo quest'ultimi? Lo sfondo neroo con il logo alfa in risalto lo si ha soltanto con aggiornamento firmware?

Grazie

Ciao a tutti, ho seguito la procedura d'installazione cosi come scritto nella guida, formattando la sd con il programma che avete indicato ecc ma niente, appena inserisco l'SD mi dice questa SD non è riconosciuta impossibile usarla nel dispositivo. Ho provato sia una SD di 4GB che una di 16GB. Anche la procedura per l'aggiornamento firmware è fallita, stesso messaggio di errore. Quali possono essere le cause? Premetto che da qualche giorno ho problemi con il blue and me, lampeggiano i chilometri e non funziona ne il navigatore ne l'ingresso usb per la musica. Ho una giulietta 1 serie del 2012. Grazie anticipatamente a quanti avranno voglia di rispondermi e aiutarmi. Buona giornata.

Hello,

I have question. After update firmware I have problem with navi sound - it`s mute. Absolutely nothing.

Hello,

I have question. After update firmware I have problem with navi sound - it`s mute. Absolutely nothing.
Probably you canceled the installation while it was still going, I'm afraid you need to burn a cd-rom, disconect the battery and reconnect it. After that a rescue installtion will restart from the cd.rom.

Thanks for reply :) Where I can find rescue installation ? or You think about firmware update from SD card ?

Complimenti per il tema meraviglioso che hai creato... hai svecchiato tantissimo il Radionav.
Ora ti farò una domanda e spero che la risposta sia positiva... Esiste anche la versione per il Radionav dell'Alfa Mito?

Ciao a tutti, ho seguito la procedura d'installazione cosi come scritto nella guida, formattando la sd con il programma che avete indicato ecc ma niente, appena inserisco l'SD mi dice questa SD non è riconosciuta impossibile usarla nel dispositivo. Ho provato sia una SD di 4GB che una di 16GB. Anche la procedura per l'aggiornamento firmware è fallita, stesso messaggio di errore. Quali possono essere le cause? Premetto che da qualche giorno ho problemi con il blue and me, lampeggiano i chilometri e non funziona ne il navigatore ne l'ingresso usb per la musica. Ho una giulietta 1 serie del 2012. Grazie anticipatamente a quanti avranno voglia di rispondermi e aiutarmi. Buona giornata.
Hai la batteria scarica..

X