Piemonte e Valle d'Aosta Aiutatemi sono nuovo

norman89

Alfista principiante
21 Maggio 2011
44
3
16
Regione
Piemonte
Alfa
non la possiedo
salve a tutti.. sono nuovissimo nel forum, finalmente ho ricevuto anche io la mia alfa romeo! pensate che è fin da quando mio nonno aveva l'alfa 33 che io mi sono innamorato di questa magnifica casa automobilistica! :) volevo sapere solamente come bisogn comportarsi per avere un tesseramento e come devo fare per sapere quando ci sono dei raduni qui nelle mie zone (abito in piemonte).. se sapete darmi qualche dritta ne sarei felicissimo! ciao a tutti!
 
Ciao Norman 89!benvenuto sul forum...io frequento poco qui...anche io sono del Piemonte!la mia Alfa e' un po' piu' vecchia della tua, e' una giulia super 1.3...ma ci si potrebbe lo stesso ritrovare...sarebbe bello un ritrovo di alfisti in torino ma a che so io non ce nulla...ho inserito una discussione un po di tempo fa (vedi-cercasi alfisti piemonte-) ma nessuno ha risposto..per iscrizione e info di quel genere se giri sul forum comunque trovi tutto...guarda all inizio..
 
ciao Norman, benvenuto!
sei già nella sezione della tua regione, ti basterà dare una sbirciatina in giro nelle varie discussioni per avere tutte le notizie che cerchi per quanto riguarda i raduni.

quì invece c'è il link ai tesseramenti al club qualora volessi associarti: Tesseramenti 2011

spero di esserti stato d'aiuto; buon forum.
 
Ciao Norman, benvenuto in famiglia!!! qualunque cosa tu abbia bisogno non esitare a contattarmi, alla fine come dicono simpaticamente i nostri amici qui io sono il vostro irresponsabile regionale eheh!!! sappi che stiamo allestendo la sede regionale del club "unica fisicamente presente" le attività si sono rallentate solo per completare quest'ultima ed a breve ci sarà un incontro fra gli iscritti, qui in Piemonte possiamo vantarci di fare sempre eventi di un certo rilievo!!! a presto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
capito :) grazie a tutti! allora ogni tanto guardo se ci fosse qualche novità riguardo ai raduni! ciao ;-)