Ciao a tutti!
Mi sono iscritto da pochissimo a questo splendido forum, ma sono già giorni e giorni che leggo le vostre discussioni sulla Giulietta, dato che probabilmente sarò prossimo all’acqusito della stessa. Ora, il mio problema è che non sono assolutamente un esperto e ripongo in voi la mia fiducia per capirci qualcosina di più e prendere una decisione adatta! Veniamo al sodo: allora, mi sono innamorato della Giulietta, la versione exclusive con cambio Tct e pack sport, benzina 170cv. Ne ho trovata una usata con circa 120k kilometri, io vorrei acquistarla per poi farci installare l’impianto gpl dato che percorro più di 20k kilometri l’anno. Secondo voi, ha senso oppure mi conviene spostarmi su un’altro tipo di motorizzazione?
Il kilometraggio attuale della macchina, è o sarebbe troppo per l’uso che poi dovrei farne io? Principalmente il mio uso sarebbe poca, quasi nulla citta, e tanta strada statale/provinciale. Sono veramente in difficoltà sulla scelta di questa macchina! La Giulietta mi piace veramente tanto ma non so se potrebbe essere un’acquisto “intelligente” dati i km che farò ogni anno (da qui la decisione di inserire successivamente il gpl per i lunghi tratti di strada) e anche da come l’hanno tenuta i 2 precedenti proprietari, perché io sarei il terzo nel caso la comprassi!
Grazie per il vostro tempo, e spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie per il vostro tempo, e spero di essere stato abbastanza chiaro.