Aiuto per acquisto Giulia: trovo solo diesel

ma queste?
Io mi riferivo a Giulia non a Stelvio

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
su Stelvio hanno fatto la versione Q4 a benzina, mentre su Giulia non mi risulta che ci sia una 200 cv Q4... dopodichè nella realtà il problema è che hanno fatto degli Stelvio solo a trazione posteriore, mentre un Suv dovrebbe essere solo integrale.

• Mi piace
Reazioni: tcpma e MT64
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
su Stelvio hanno fatto la versione Q4 a benzina, mentre su Giulia non mi risulta che ci sia una 200 cv Q4... dopodichè nella realtà il problema è che hanno fatto degli Stelvio solo a trazione posteriore, mentre un Suv dovrebbe essere solo integrale.
Più che i suv, i fuoristrada devono essere integrali. I suv non hanno le caratteristiche da fuoristrada e spesso vengono acquistate solo per motivi di spazio. Prima dei suv si compravano le sw. Per questi motivi i suv possono essere anche ad una sola trazione.

Più che i suv, i fuoristrada devono essere integrali. I suv non hanno le caratteristiche da fuoristrada e spesso vengono acquistate solo per motivi di spazio. Prima dei suv si compravano le sw. Per questi motivi i suv possono essere anche ad una sola trazione.
Concordo completamente con te che un fuoristrada deve essere integrale, dopodiché un suv dovrebbero consentire di poter affrontare serenamente del modesto fuoristrada. Sicuramente i suv sono semplicemente l’ultima moda, prima i monovolume, poi le sw e oggi i suv, con una differenza enorme rispetto agli altri due, piacciono alle donne e quindi o li compri o li compri!!! Fortunatamente Alfa con Stelvio ha creato un capolavoro che piace alle donne e consente agli uomini di avere un auto sportiva, quindi obbedire all’ordine non è un problema!

• Mi piace
Reazioni: VURT

Io ho avuto due Stelvio Q4 ed ho guidato varie volte la Stelvio RWD di mio cugino.
Tutto bene sino a che la strada è asciutta.
Ma sul bagnato, nevischio, etc... ti assicuro che la Stelvio RWD va presto in crisi, meno grip, troppo pesante e il baricentro più alto la rende molto meno stabile di una berlina.
Sulla Stelvio io non avrei dubbi: solo Q4.

Non ho esperienza sulla Giulia.

• Mi piace
Reazioni: VURT
Io ho avuto due Stelvio Q4 ed ho guidato varie volte la Stelvio RWD di mio cugino.
Ma sul bagnato, nevischio, etc... ti assicuro che la Stelvio RWD va presto in crisi, meno grip, troppo pesante e il baricentro più alto la rende molto meno stabile di una berlina.

non ho esperienza con lo Stelvio non Q4 in quanto ho questo tipo di modello anche se non penso sia mai entrata in funzione la trazione anteriore in quanto non mi sono mai trovato in situazioni di neve particolare, per il resto ha un ottima stabilità in tutte le condizioni.... per quanto riguarda Giulia non hai problemi con nessun tipo di fondo, l'unico problema sulla neve è se si crea un accumulo nel parcheggio o se è troppo alta... ma per il resto la tenuta è spettacolare in tutte le condizioni, logicamente sulla neve sei troppo limitati dall'impossibilità di togliere l'antisbandamento... se fosse possibile sarebbe divertente.

Su Giulia si guida in sicurezza sempre. In ogni caso basta mettere il manettino in A e l’elettronica diventa più invasiva oltre ad avere un’erogazione del motore meno aggressiva

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75