Aiutoooo Specchietto sx

Buongiorno a tutti e buon anno!
Novità se qualche produttore si è deciso finalmente a fornire il solo indicatore di direzione?

Attendo anche io news
 
Ciao a tutti,

questa mattina purtroppo ho rotto la freccia sullo specchietto lato guida...

Qualcuno sa dirmi se si può riparare e dove è possibile eventualmente acquistare solo la plastica oppure se è obbligatorio sostituire l’intero specchietto ?

ci tengo a precisare che lo specchietto non è stato danneggiato e si è solo rotta la plastica della freccia.

Se qualcuno sa anche dove poter trovare il pezzo in tempi brevi mi faccia gentilmente sapere.

grazie in anticipo a tutti.
Lo vendono su Amazon a Euro 34.50
 
Su ebay costa meno!
Cerca freccia stelvio su Amazon o su ebay
 
Presa anche io.
Ora qualcuno sa come smontare tutto lo specchietto?
 
  • Like
Reactions: Spesso
Presa anche io.
Ora qualcuno sa come smontare tutto lo specchietto?
Guarda sto impazzendo anche io nel cercare qualche video e/o spiegazione per come smontare lo specchietto e cambiare sta plastica... Hai trovato qualcosa tu?
 
No, non ho trovato nulla. Mi è arrivato il pezzo di ricambio ma ho paura di rompere qualcosa nel tentare di aprirlo...
 
  • Like
Reactions: Spesso
No, non ho trovato nulla. Mi è arrivato il pezzo di ricambio ma ho paura di rompere qualcosa nel tentare di aprirlo...
Anche a me è arrivato ma non ci provo neanche... Boh la porterò da un amico in officina... Cmq senza fare polemica mi sembra assurdo che in fca mi hanno detto che per cambiare la freccia bisognava cambiare tutto lo specchio e la cifra più o meno era intorno alle 600€ comprensiva di manodopera... Ok tutto ma non trovo corretta questa politica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me è arrivato ma non ci provo neanche... Boh la porterò da un amico in officina... Cmq senza fare polemica mi sembra assurdo che in fca mi hanno detto che per cambiare la freccia bisognava cambiare tutto lo specchio e la cifra più o meno era intorno alle 600€ comprensiva di manodopera... Ok tutto ma non trovo corretta questa politica.
penso che appoggiarsi ad un carrozziere/ meccanico di fiducia sia la soluzione migliore per evitare di fare danni, al massimo si paga il disturbo che sarà sempre meno di uno specchio nuovo.
 
  • Like
Reactions: Spesso