Al minimo è morta

Gabriele Bravin

Alfista principiante
1 Dicembre 2018
95
7
9
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.6
Ero fermo da circa un paio di minuti al minimo... Ho fatto solo una dozzina di km... Mi si è spenta tra le mani... Non riparte... Ora aspetto il carro attrezzi...
 
Ma il motorino gira? Il quadro si accende?
 
Ma il motorino gira? Il quadro si accende?
Funziona tutto a parte il fatto che non si accende... Sembra non arrivi benzina... Ma adesso che sono qui in ad aspettare il carro attrezzi in una strada trafficata con le 4 frecce accese non sento le la pompa benzina se parte o no...
 
eri a riserva? hai fatto benzina di recente?
 
  • Like
Reactions: merk
eri a riserva? hai fatto benzina di recente?
Credo che dalla scorsa primavera non sono mai sceso al di sotto del mezzo pieno... Oggi mi trovavo quasi in riserva... L'ultimo pieno 3 settimane fa con il quale ho percorso circa 450 km...
 
pare la pompa la prima indiziata
 
Relè.....pompa....sensore di giri....
 
Relè.....pompa....sensore di giri....
Cosa devo fare per trovare il colpevole...
Se non erro " mi è già capitato con la mia ex volvo v70" per la pompa se giro il quadro dovrei sentirla girare...
Ma per il relè e soprattutto per il sensore dei giri non saprei dove sbattere il muso.. In ogni modo se provo ad accedere diciamo che si accende per pochi secondi 1 volta su 10 ma non sale di giri anzi va a spegnersi anche se accellero
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti...la prima cosa è vedere se gira la pompa...se non gira per prima controlla il relè della pompa nel vano motore....anche i fusibili principali. Per il sensore di giri con diagnosi. Ciao
 
  • Like
Reactions: merk