quache foto arriverà, mantengo sempre la mia parola e video vi avvisero' , pazienza, e non sono quelle che ho visto su you tube di gente che scrive cavalli 550 e 700 cv,e poi vedi che la provano sul bagnato di di terza e quarta ,non girano sotto le gomme e un altro po' fanno fatica a prendere il limitatore.tanti hanno milioni e miliardi di cavalli e poi nessuno si é mai accorto che a un certo momento se azioni i tergicristalli si fermano a metà del parabrezza.mah! vuoi vedere che il mio motorino tergi che ho cambiato per curiosità nuovo, é rotto anche lui?
facile che quel tipo che mensioni si é andato a complicare un po la vita visto il 2.0 v6 tb senza radicali stravolgimenti puo' arrivare tranquillamente attorno ai 255 -270cv.primo step 312 -324cv secondo step 356-376cv terzo step, poi ho abbandonato per andare sul 3000 24v e non 12v .e da qui in avanti é stato un continuo sviluppo.
mi scuso ancora ma come ripeto ho sofferto troppo per realizzarla con le mie mani, visto che é la mia vita questo mestiere e passione da parecchi anni. non sareste gelosi anche voi se ti facessero un copia- incolla magari proprio dopo un set fotografico? ho piu' di 1400 foto da quando ho iniziato e finito. credimi é un altro pianeta.
visto che hai solo mensionato quel 3000 12v turbo,te ne risultano altre?sono anche io curioso ,non ne trovo!(foto ecc.....)mah
probabilmente se ce l hanno ,la pensano come me.
saluti born to fly