Colpito da un male incurabile, morì nel 1974, all'età di 63 anni. Nel corso del 2007 la città di Ozieri (Sardegna), dalla quale proveniva la famiglia, gli ha dedicato una via cittadina, grazie anche al locale Club Ferrari promotore dell'iniziativa.
Visualizza allegato 192655
Colpito da un male incurabile, morì nel 1974, all'età di 63 anni. Nel corso del 2007 la città di Ozieri (Sardegna), dalla quale proveniva la famiglia, gli ha dedicato una via cittadina, grazie anche al locale Club Ferrari promotore dell'iniziativa.
Hai ragione...ma cambiano i tempi...cambiano le aziende...cambiano gli uomini...e cambiano anche le mode.Mi piacerebbe sapere se i mega-super-strapagati dirigenti attuali di FCA/Alfa Romeo conoscono questi Uomini e la loro passione e quanta passione loro stanno mettendo per l' Alfa Romeo.
mah non so... quei prototipi sono veramente bruttiCredo sia la discussione più bella del forum
mah non so... quei prototipi sono veramente brutti
Cosa intendi, in generale o per qualche specifico aspetto? Per i prototipi? Per i personaggi? Per l'aspetto culturale...Credo sia la discussione più bella del forum
Se mi permetti devi osservare le cose con occhi diversi. Non li devi vedere con gli occhi della "estetica" che per te sono brutti, ma con gli occhi del "capire" Lo sforzo è nel dire....ma cosa mi vuole dire Bertone, Giugiaro con questa concept car, e l'Alfa Romeo che l'ha realizzata? e nel momento in cui fai questo lavoro e capirai...allora apprezzerai.mah non so... quei prototipi sono veramente brutti