Alcuni quesiti...

Luca Pisconti

Alfista principiante
6 Agosto 2017
109
34
39
37
Rozzano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV
Buongiorno Aflisti!
Vorrei sottoporvi alcuni quesiti riguardo la Giulietta:

- quando aziono il condizionatore sento un rumore molto accentuato che va scemando dopo l'inserimento della quarta marcia; anche a voi è capitato? Come mai si presenta questo rumore?
- all'inserimento del freno a mano, lo stesso non entra al primo colpo; mi è stato detto che forse si è rotta la molla, cosa ne pensate?
- il copri faro posteriore sinistro è ammaccato (non so come, visto che non ho toccato nessun altro veicolo), dite che con la garanzia me lo sostituiscono?
- dove posso trovare il portachiavi originale Alfa Romeo?

Naturalmente, lunedì prossimo porterò l'auto in concessionaria per farla controllare (anche perché i consumi sono ancora altini...ho fatto "solo" 2250 km).
Grazie a chi mi risponderà.
Buona giornata a tutti!
 
Le tue domande oltre ad essere molto generiche, vanno poste nelle discussioni specifiche.
 
Buongiorno Aflisti!
Vorrei sottoporvi alcuni quesiti riguardo la Giulietta:

- quando aziono il condizionatore sento un rumore molto accentuato che va scemando dopo l'inserimento della quarta marcia; anche a voi è capitato? Come mai si presenta questo rumore?
- all'inserimento del freno a mano, lo stesso non entra al primo colpo; mi è stato detto che forse si è rotta la molla, cosa ne pensate?
- il copri faro posteriore sinistro è ammaccato (non so come, visto che non ho toccato nessun altro veicolo), dite che con la garanzia me lo sostituiscono?
- dove posso trovare il portachiavi originale Alfa Romeo?

Naturalmente, lunedì prossimo porterò l'auto in concessionaria per farla controllare (anche perché i consumi sono ancora altini...ho fatto "solo" 2250 km).
Grazie a chi mi risponderà.
Buona giornata a tutti!

per i consumi tutto normale, migliorerà costantemente almeno fino a 15/20000 km
 
  • Like
Reactions: Luca Pisconti
Pubblicità - Continua a leggere sotto