Alette parafanghi

Oggi sono stato in Alfa, a chi li ha già montati torna essere il ricambio indicato con il numero 11 di circa 20 euro per lato? (Vorrei avere la conferma visto che in officina non esce la foto della parte...)
Ciao, avresti per caso un part nuber per vedere se lo trovo online oppure in concessionaria ?
 
@Tac purtroppo non ho il part number, per questo chiedevo a chi l'aveva gia' comprato...
 
  • Like
Reactions: Tac
ho visto oggi un post dovrebbero essere
156125051
156125052

qualche suggerimento per prenderli online ? io le concessionarie non le sopporto...^_^
 
  • Like
Reactions: 88Francesco
ho visto oggi un post dovrebbero essere
156125051
156125052

qualche suggerimento per prenderli online ? io le concessionarie non le sopporto...^_^

inveci ti consiglio di andare proprio in concessionaria. Avrai la certezza di avere il prodotto giusto e originale. Costano poco
 
  • Like
Reactions: Tac
inveci ti consiglio di andare proprio in concessionaria. Avrai la certezza di avere il prodotto giusto e originale. Costano poco

Concordo. Le ho fatte montare in occasione del tagliando: pagate 40€ , nessun costo di manodopera
 
  • Like
Reactions: Tac e VURT
grazie,allora nel caso vado in concessionaria....ma dite che stiano bene anche se ho i cerchi da 17 ??
 
La Giulia di mia moglie monta i 17, che stanno più rientrati rispetto ai 19 della mia.
Personalmente con i 17 non le monterei, in primis perché non servono e poi perché accentuerebbe esteticamente il fatto che le gomme non sono a filo carrozzeria.
 
  • Like
Reactions: Tac
in effetti è quello che pensavo, grazie...ci penso ^^
 
Se vuoi esistono originali quelli della Giulia Q ma solo per le ruote posteriori. Io le ho montare. Sinceramente all’anteriore non si possono guardare

Una cortesia @VURT : quei cosi sono montati sopra (lamiera - moquette - ripari in plastica) o sotto (lamiera - ripari in plastica - moquette) la moquette del passaruota?
Tra l'altro forse sono cambiati i codici: io ho ordinato i 156125051 e 156125052 e mi sono arrivati dei pezzi con stampigliato sopra 156124681 e 156124682
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una cortesia @VURT : quei cosi sono montati sopra (lamiera - moquette - ripari in plastica) o sotto (lamiera - ripari in plastica - moquette) la moquette del passaruota?
Tra l'altro forse sono cambiati i codici: io ho ordinato i 156125051 e 156125052 e mi sono arrivati dei pezzi con stampigliato sopra 156124681 e 156124682

devi togliere le viti che mantengono il passaruota, quelle che ti interessano per il fissaggio del pezzo che devi montare. Sollevi un po’ il passaruota e inserisci, nella parte filettata, i fori. Sistemi il passaruota e rimetti le viti.
 
  • Like
Reactions: zagros e GenTLe