Alfa 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

e non avevo la macchinetta e stavo al buio...dai tanto credo che domani sta ancora cos' la macchina...
oggi ha finito di tagliare le stoffe x i sedili davanti,domani credo che facciano il divano posteriore e poi inizia a cucire!!!
ma dovevi sentire il suono pierluigi...totalmente diverso e più appasionante!!!

beh ci credo....
quanto stai spendendo?

tra i 600-700 euro (e glieli sto dando pure in due rate)
però oltre ai sedili cuciti su misura, i pannelli fatti con i contro cazzi mi sta mettendo nel prezzo tutti i tappettini(fatti su misura ed antiscivolo-sono indeciso se farli mettere un bel battitacco) e le cuffie del cambio e del freno a mano in pelle...

complimenti x il lavoro degli interni! se avessi un boxer prima di tutto avrei messo lo scarico sai x godermelo un po'

- Informazione Pubblicitaria -

tra i 600-700 euro (e glieli sto dando pure in due rate)
però oltre ai sedili cuciti su misura, i pannelli fatti con i contro cazzi mi sta mettendo nel prezzo tutti i tappettini(fatti su misura ed antiscivolo-sono indeciso se farli mettere un bel battitacco) e le cuffie del cambio e del freno a mano in pelle...

però!!!!!!!

quali interni?quelle foto sono dei vecchi!!!!guarda lo scarico lo ce l'ho in mente da molto tempo...ammetto che sono indeciso se prendere prima i cerchi o prima lo scarico,tanto il prezzo più o meno è uguale...

lo conosco...è un bravo ragazzo e lavora molto bene!!!!già mi ha fatto un bel lavoro sulla uno e sono rimasto molto contento!e poi cmq gli ho detto già che tutto quello che faceva sarebbe stato pubblicato su internet!!!

beh come logica io metterei prima i cerchi xo sentire il boxer cantare e' una soddisfazione

ecco perchè sono indeciso!!!!già ho sfondato il catalizzatore e quindi si sente molto più libero!ancora sono indeciso...tanto mal che vada in max 3 mesi gli prendo entrambi...

X