Alfa 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

Re: 145 - 1.3 Boxer - Blu - LE

sai dove abito io c'era uno con il 1.6 boxer con lo scarico ti dico spettacolo!

scommetto pure scarico diretto!!!!io non lo chiedo sia non è omologabile...

anche xkè con lo scarico diretto lo pago solo intorno i 270...

- Informazione Pubblicitaria -

non ti saprei dire ma il rumore non era eccessivo xo aveva un rombo bello pieno!

sisi...se riesco poi vi faccio sentire il mio...è un suono che ti riempe!!!!e che non se ne sentono più tanti in giro!!!purtroppo...

sisi...se riesco poi vi faccio sentire il mio...è un suono che ti riempe!!!!e che non se ne sentono più tanti in giro!!!purtroppo...

eh bravo! infatti il brutto del diesel come la mia e' ke non ha il rombo!

si infatti...poi cmq è il diesel di casa fiat...
cmq mi devo informare se lo scarico diretto è omologato...pierluigi te mi puoi aiutare?

si infatti...poi cmq è il diesel di casa fiat...
cmq mi devo informare se lo scarico diretto è omologato...pierluigi te mi puoi aiutare?

niente omologazione...
il diesel sarà pure fiat ma ha una crba di erogazione di coppia e epotenza completamente diversa da quello della bravo di quegli anni!

Se monti il centrale senza catalizzatore sei in multa..tuttavia si può"mascherare"la modifica aggiungendo un terminale sportivo omologato. In pratica saresti illegale dentro ma del tutto legale fuori:D. Uno scarico 50 e 50:)

Se monti il centrale senza catalizzatore sei in multa..tuttavia si può"mascherare"la modifica aggiungendo un terminale sportivo omologato. In pratica saresti illegale dentro ma del tutto legale fuori:D. Uno scarico 50 e 50:)

va giu con un bel catalizzatore metallico...

X