Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

boh,ma mi sembra strano...se nn riuscite a vederle provo a ripostarle...ma non capisco perchè le altre foto me le ha fatte vedere con l'anteprima ;)

i fanali piacciono molto anche a me...purtroppo per i sedili c'è da dire perchè sono tutti scoloriti e andrebbero rifatti :( ora ho visto che si sfoderano e provo a buttarli dentro la lavatrice con la coloreria...chissà se vengono bene ;)

si si,hihihi,alfa145 black line :D

Dalle foto in lontananza non si nota lo stato effettivo dei seggiolini sparco:lol2:..però se li vuoi dar via..fammi un fischio:D!

ok,perfetto celica...ora le metto così tutti le potete vedere...o perlomeno potete scegliere quale guardare ;)

se posso modificare sto messaggio bene,se no scusatemi ma devo metterlo doppio :)

eccovi accontentati...spero che ora si vedano bene le foto...hehehe...
settimana prox l'alfetta torna in carrozzeria per sistemare 1 paio di magagne e per la sorpresina riguardo il logo alfa romeo ;)

Allegati

• DSC00057.jpg
    DSC00057.jpg
    195 KB · Visualizzazioni: 222
  • DSC00060.jpg
    DSC00060.jpg
    103.7 KB · Visualizzazioni: 210
  • DSC00061.jpg
    DSC00061.jpg
    182 KB · Visualizzazioni: 201
  • DSC00068.JPG
    DSC00068.JPG
    501.5 KB · Visualizzazioni: 159
  • DSC00073.JPG
    DSC00073.JPG
    328.7 KB · Visualizzazioni: 173
Ultima modifica da un moderatore:
bella!fatta bene!
l'unica cosa che non mi piace(ma sono gusti)è l'eliminazione dei loghi...
hai lo scarico come il mio?!

- Informazione Pubblicitaria -
bel lavoro, ma per me lo togliere lo stemma alfa è una c*****a.

goditela ;)

legend...lo so e rimedierò...ma la macchina così è davvero aggressiva...come la voglio ;)

pecca solo il motore che per le mie esigenze è piccolino!!!!...infatti ho aperto una discussione nella apposita sezione dei Twin Spark e mi farebbe piacere avere un aiuto...se potete...grazie

per il resto ho buone nuove...ho finito di rimontare i pezzi...ho montato i battitacco in acciaio intagliati col logo...e ora devo solo trovare il tempo per fissare il nuovo logo ;)

PS: silver145 avrei bisogno di contattarti in privato...come faccio non essendoci i messaggi privati?????...la mia mail non posso dartela!!!

chiedo scusa per il grassetto...ma ho bisogno di parlargli...fine ot ;)

Ultima modifica:
PS: silver145 avrei bisogno di contattarti in privato...come faccio non essendoci i messaggi privati?????...la mia mail non posso dartela!!!

chiedo scusa per il grassetto...ma ho bisogno di parlargli...fine ot ;)

Sotto il mio nome c'è l'icona di messenger, contattami pure lì. Ciao

grazie 1000 silver...fine ot...chiedo scusa ;)

buone nuove ragazzi...stamane tramite peruviano SDA mi sono arrivati a casa indovinate cosa???...i borbet...era ora :D han qualche segnetto...ma nulla d kosì grave ;) heheheheh...son troppo contento...forse forse col battistrada sto dentro alla carrozzeria...ma il cerchione sta 2\3cm fuori dal passaruota post...beh poco male...se vedo che è troppo passo all'allaragamento del post :D

herbie ma tu come lo hai lo scarico???dtm rettangolare?

ed ecco le foto fatte questo pomeriggio :D

che ve ne pare?a me piacciono davvero tanto ;)

Allegati

• DSC00100.jpg
    DSC00100.jpg
    181.5 KB · Visualizzazioni: 189
  • DSC00101.jpg
    DSC00101.jpg
    185.3 KB · Visualizzazioni: 187
  • DSC00102.jpg
    DSC00102.jpg
    170.8 KB · Visualizzazioni: 172
Ultima modifica da un moderatore:
ehehehe...andrea prima devo trovare le gomme e poi montare...ma mi sa che mi tocca far allargare i parafanghi post...hihi devo provare :)

mi sa che le gomme prendo le marangoni Zlinea...le migliori del catalogo e su internet le trovo a 70\80€ l'una nuove :D hihi

e giusto giusto oggi o al max domattina ordinerò le marangoni Z linea...per la modica cifra di 77€ l'una...308€ tutte e 4!!!

non vedo l'ora di montare sti borbet da 16" sulla macchinina hehehehehe :)

X