Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

stasera dovrei stare a casa e non uscire...percui se ciò accade mi perdo sta mezzoretta e metto tutte le foto che ho fatto in questi giorni ;) per la gioia di grandi e piccini hihih :)

hahaha...cavoli come siete curiosi...mi metto subito al lavoro...non so quanto ci metterò,saranno un pò di foto...percui mi scuso in anticipo se sbaglierò qualche post o altro ;)

- Informazione Pubblicitaria -
eccoci...
queste sono tutte le foto fatte in queste 2 settimane di carrozzeria ;)

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
cavolo ne stai facendo di lavoro....
ma alla fine ti conviene questa spesa?

la macchina è già finita...solo che le foto sono tante...e stasera non so se ho il tempo di metterle...

il lavoro mi è costato 1700€ ma tanto con l'assicurazione ho preso 2300€ hihi...percui l'ho fatta sistemare e mi sono pagato anche i cerchi in lega ;)

mica male :p

per il resto beh,convenire conviene,ci sono troppo affezionato...vero,avrei potuto darla via o anche farla sparire e magari prendere la QV...ma davvero ci sono troppo affezionato,è la mia prima auto...è un orologio e non ha un problema...mi piace tanto e più che i soldi che ci ho speso è il tempo che ci ho dedicato che è tanto...non riuscirei a darla via :(

..per il resto beh,convenire conviene,ci sono troppo affezionato...vero,avrei potuto darla via o anche farla sparire e magari prendere la QV...ma davvero ci sono troppo affezionato,è la mia prima auto...è un orologio e non ha un problema...mi piace tanto e più che i soldi che ci ho speso è il tempo che ci ho dedicato che è tanto...non riuscirei a darla via :(

E' stata la stessa cosa xme a gennaio di quest'anno..bella ristrutturazione.:blink:.

ma poi anche facendo un ragionamento...la macchina v ale 1000 e il danno è 1700...devo trovare 1altra alfa,magari la pago toh,1200,ci tocca trapasso e tagliando come minimo,senza poi sapere in che reali condizioni è...facendo 4 conti forse è meglio così!!!...fosse stata tutta accartocciata allora ok...ti darei anche ragione :D

X