Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

tanti auguri a teeee...tanti auguri a teeeeee...tanti auguri alfettina...tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

BRAVAAAAAA...

hahahahahhahahahaha...ragzzi sn malato hahahahahahahahah

oggi la mia 145 fa 9 anni...hahahahahah...che ***** che sono :D

sisi, i borbet sono belli, la bimba fa 9 anni, peró purtroppo non puoi regalarle le scarpette nuove per il suo compleanno...

Vabbé, gliele regalerai appena arrivano le gomme nuove ;)

Cmqe complimentoni, e fai allargare il post, se i cerchi escono, ti fermano e bam, ti fanno il culetto...

ovvio marco...se il battistrada non rientra nel parafango non mi permetto neanche di mettere le ruote fuori dal box(solo esclusivamente per andare dal carrozziere)...i tutori sono attirati dai colori vivaci ma soprattutto dalle ruote...è la prima cosa che guardano...percui...meglio stare attento a queste cose :D

poi...le scarpette son proprio belle...credo proprio di aver fatto centro con questi cerchi...si si :)

- Informazione Pubblicitaria -
dove le compri le gomme su internet? gommadiretto?

ola legend...
si...le gomme le ho prese su gomma diretto...e il prezzo non è affatto male ;) ora aspetto solo che arrivino...non vedo l'ora d montare i cerchioni ;)

eccoci qui...ho qualche foto ma per il momento di una sola ruota...stavo facendo delle prove per vedere l'effetto e l'ingombro...ho da lavoricchiarci su ma non è impossibile...
ho già una mezza idea di quali saranno i vostri pareri...ma va beh,questo è un forum???siamo qui per confrontarci...dai,forza coi commenti ;) belli o brutti che siano :)

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
eh che cavolo,come fai ad andarci in giro?escono di un bel pò se ti fermano sono guai....però certo che sono davvero belli e di sicuro effetto!complimenti

Ci stanno bene dai...escono e non poco :D ma il simbolo non lo vuoi proprio rimettere???:smiley_029:

non mi aspettavo tuta questa positività!!!hahahahahhaha...ragazzi tranquilli...provvederò ad allargare di quel che serve il posteriore ;)
all'anteriore va quasi bene dai...ecco...voi che siete sicuramente più informato di me su leggi e codice della strada...se non ho capito male il cod dice che il battistrada deve stare all'interno della sagoma...non il cerchio...anche perchè se no i cerchi detti "a ragno"dovrebbero proprio essere banditi ;) percui se qualcuno sa come bisogna comportarsi a riguardo io provvederò di conseguenza ;)

per il simbolo alfa certo...ho una chicca...ma ho il carrozziere leso...hahahahhaha...percui mi toccherà metterlo sulla griglia ant...beh.lo svelo...è il logo corsivo alfa romeo...
il leso doveva mettermelo sopra il fanale lato guidatore...ma non aveva il biadesivo e si scordava...percui ho deciso che appena ho tempo lo metterò li :D

X