Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

silver se intendi il canale del cerchione si...ma il battistrada ora sta dentro...sia all'ant che al post...
bisogna vedere se la legge ammette il cerchio sporgente...se no ho trovato un ragazzo che fa tuning che a 300€ mi allarga il post senza verniciare(quello è a parte)
è tutto da vedere un attimo...ma comunque il prezzo non è affatto alto...è quel che si dice un prezzo onesto ;)

eh si i cerchi escono ugualmente,ma non sò se ti facciano storie,ho chiesto personalmente a mio zio carabiniere ed ha detto che l'importante che la misura delle gomme sia a libretto il resto non conta.....comunque ma non è che ti rallentano un pò la macchina quella misura di ruote??già il nostro piccolo t.spark non è un fulmine.......

beh oddio...che non sia un fulmine non lo so...io mi tolgo delle gran soddisfazioni hehehhehe...ovviamente mi sa che qualcosina lo perdo...ma non credo sia un esagerazione ;)
in teoria così dovrei guadagnare in tenuta...non avendo 400cv per divertirsi...mi diverto nel misto hehehehehehhe...

e comunque esteticamente c'ho guadagnato parecchiotto...e poi...sono sempre in tempo a rimettere i 15",mica li butto heheh,li tengo ;)

- Informazione Pubblicitaria -
dopo averla vista sabato sera posso solo dire due cose.... uno spettacolo con quei cerchi! Bravo Mirko, ottima scelta!

hehehehehe...grazie andrea...poi con la bambola gonfiabile era figacciona :D ahhahahahahaha

se avete fatto foto puoi postarmele???...o magari le trovo io...io appena riesco posto quelle che ho fatto io :D ;)

ciao ragazzi sono nuovo da queste parti che si dice

infatti celica non lo capisco neanche io...sarà un nuovo utente,non lo so...

torniamo a noi...ho qui delle nuove foto fresche fresche di un paio di giorni...per chi noterà le gomme al contrario...non vi preoccupate...errore del gommista già risolto ;)

oggi ho ribattuto i parafanghi,montato gli anelli di centraggio mozzo modificati e rialzato lo scarico...

beh,bando alle ciance(sempre se così si scrive)...ecco le foto ;)

Ultima modifica da un moderatore:
infatti celica non lo capisco neanche io...sarà un nuovo utente,non lo so...

torniamo a noi...ho qui delle nuove foto fresche fresche di un paio di giorni...per chi noterà le gomme al contrario...non vi preoccupate...errore del gommista già risolto ;)

oggi ho ribattuto i parafanghi,montato gli anelli di centraggio mozzo modificati e rialzato lo scarico...

beh,bando alle ciance(sempre se così si scrive)...ecco le foto ;)
cavoli...diciamo che se le mettiamo vicino le nostre macchine sembrano sorelle...belli i cerchi,quanto gli hai pagati?voglio metterli anche io larghi di canale...
che misura sono quei cerchi?8x16?

Ultima modifica da un moderatore:
te l'avevo detto che erano identiche...pure gli interni hihihihihihhi :D

i cerchi mi sono costati 300€ più 80€ di spedizioni...presi quasi nuovi da ebay.de ;) avrei potuto spendere anche meno ;)

i cerchi sono 9x16...sono un pelino tirati...mi han detto al max gli 8x16 andrebbero bene...ma per ora problemi non ne ho avuti...spero di non averne con la legge...e in tanti mi han detto che il rischio di stallonare per strada è pari a 0...rischierei solo in pista,ma anche li ci sono dubbi ;)

se li prendi occhio all'et...i miei vengono un pelino in fuori...io ho quelli più larghi all'ant ;) se no dovrei mod le fiancate...però la 146 dovrebbe essere un pelino più larga al post o sbaglio? :D

X