Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

grazie dei complimenti ;)

alfissimo per le minigonne ci avevo già pensato...ma ho paura che poi non passi più sul ponte della mia officina...percui non lo so...ovvio che si mi capita l'occasione di averle a poco e di poterle provare non mancherò ;)

grazie davvero manuel...ma stai cambiando macchina???

legend su questo non c'è dubbio :D ;) ma come mai non ti piace???sono apertissimo ad ogni critica e consiglio :D mi fa piacere,figurati

grazie dei complimenti ;)

alfissimo per le minigonne ci avevo già pensato...ma ho paura che poi non passi più sul ponte della mia officina...percui non lo so...ovvio che si mi capita l'occasione di averle a poco e di poterle provare non mancherò ;)

grazie davvero manuel...ma stai cambiando macchina???

legend su questo non c'è dubbio :D ;) ma come mai non ti piace???sono apertissimo ad ogni critica e consiglio :D mi fa piacere,figurati
Mi sa ché la cabiero. !!! Sono in ballo!!poi ti raccontero !!se civediamo a monZa...

Io ho avuto una 145 Junior e montava quelle minigonne,non sono tannto più basse delle tue ...forse 1Cm ....
Di nuovo complimenti!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
ok manuel ;)

alfissimo già un cm è troppo per me...i braccetti del ponte già toccano così...ma cmq se mi piglia il pallino metto assetto -6 e quelle minigonne...e poi per l'officina mi arrangerò hehehehehe...tanto è un mio amico :D

Personalmente, odio il togliere lo stemma davanti e con i fari dietro scuro
secondo me sono proprio brutti...

infine il disegno dei cerchi e che sporgano così tanto
mi sanno tanto di "terronata" (passatemi il termine, si dice così da noi,
non ho naturalmente nulla contro le persone meridionali... ;)
alla luce del fatto che la mia ragazza lo è :D).

Ma, come dicevo su, l'importante è piaccia a te ;)

I fari li avrei lasciati originali, i cerchi avrei preso dei superturismo gt della oz
e lo stemma lo avrei lasciato... per dirti.

Personalmente, odio il togliere lo stemma davanti e con i fari dietro scuro
secondo me sono proprio brutti...

infine il disegno dei cerchi e che sporgano così tanto
mi sanno tanto di "terronata" (passatemi il termine, si dice così da noi,
non ho naturalmente nulla contro le persone meridionali... ;)
alla luce del fatto che la mia ragazza lo è :D).

Ma, come dicevo su, l'importante è piaccia a te ;)

I fari li avrei lasciati originali, i cerchi avrei preso dei superturismo gt della oz
e lo stemma lo avrei lasciato... per dirti.
non ti sembra di essere troppo tradizionalista!!!!::cop::

ma va melo...l'elettronica a 40€ era un inchiappettata...sto morto di fame è sparito per 40€...va beh...morirà,magari mentre li usa :D

ora ho trovato tutto a uno sfascio a 200€...prenderò quello ;) è ancora da smontare...a finemese faccio tutto se ce la faccio col grano heheheheheh :D

la tua?come ti trovi?? :D

ma va melo...l'elettronica a 40€ era un inchiappettata...sto morto di fame è sparito per 40€...va beh...morirà,magari mentre li usa :D

ora ho trovato tutto a uno sfascio a 200€...prenderò quello ;) è ancora da smontare...a finemese faccio tutto se ce la faccio col grano heheheheheh :D

la tua?come ti trovi?? :D

Ti avevo avvertito che la cosa mi puzzava un pò...bè spera che quei 40€ li spenderà a medicine....:lol2:

Con la mia Tutto Ok ci faccio circa 300km a settimana e ok!!!!

X