Alfa 145 - 1.4 TS L - bordeaux metallizzato - 1999 - MI

se trovi una buona offerta per degli oz superturismo wrc bianchi da 16
fammi un fischio, se ti capita di guardare.... :)

ciao manuel i cerchi che devo vendere sono come quelli che ora ho su...però se non vuoi rogne mi sa che devi fare qualche lavoretto di "allargamento"...ora appena mi arrivano poi ti so dire meglio tutto quanto :)

legend se trovo di sicuro ti dico :) anche se non amo molto il genere :)

i cerchi sono arrivati...appena torno dal lavoro li vado subito a vedere...non vedo l'ora :D

- Informazione Pubblicitaria -
eccoci qua...

belli i cerchi...sono perfetti...mi complimento tanto col crucco che me li ha venduti...sono proprio contento...

stasera ne ho montato uno...per fare le prove dell'effetto che dovrebbe venire...cioè stretto davanti e largo dietro...

beh...ecco le foto...a voi i pareri...

AH...scusatemi...ma qui a milano da quando ha nevicato le strade fanno troppo schifo e ora piove anche...di conseguenza la macchina è lercia!!!...per di più le foto sono col cell...percui scusatemi in anticipo per la qualità! ;)

placeholder.png

placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:
beeeeelllaaaaa la tua bimba..... anche io ho ordinato i sedili in pelle pero' nera.... ma come si smontano i pannelli portiere e laterali??? ciaoooo

bellissima la tua 147....davvero da sbavare....poi con quei cerchi crucco style....mamma mia una favola...

eeeehhemm el goya vedi che è una 145......

esattamente hahahahahahahahahahaha...ma si,si sarà sbagliato hihihih...

grazie dei complimenti...comunque appena qui fa bel tempo e la lavo giuro che faccio altre foto coi cerchi ant col canale da 9 e con quelli da 7,5...nella stessa identica posizione...proprio per vedere quale delle 2 soluzioni sia la migliore ;)

si mi sono sbagliato...con tutti qst numeri non ci sto capendo una mazza :)

beeeeelllaaaaa la tua bimba..... anche io ho ordinato i sedili in pelle pero' nera.... ma come si smontano i pannelli portiere e laterali??? ciaoooo

azz scusami anto,mi ero dimenticato di risponderti...
i pannelli devi fare un pò fatica...è un pò un lavoraccio...dove c'è la stoffa è tutto termo saldato...se tu levi i pannelli vedrai che dietro ci sono delle specie di puntini neri d plastica squagliati...ecco...quelli sono i "ganci"...non provare col trapano perchè io l'ho trapassato...la soluzione che ho trovato io è di tirare piano piano...i punti saltano e puoi cambiare la stoffa\pelle che sia...
però fai con attenzione perche all'interno della stoffa c'è una struttura rigida che si spacca ;)

comunque è più facile a farsi che a dirsi :D

X